- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Perchè esistono altri processori? senti questo ...orban 8500 tarato da adry orban two made italy8100 please
ciao a tutti, sono dielle uno smanettone ormai per diletto, che passa la notte per trovare il "suono" come i surfisti cercano l'onda giusta.....a volte lo faccio con i plugin dei multitraccia (logic studio del mac) per ricreare un suono della mia gioventù radiofonica 8100-8200 orban
ultimamente però avendo deciso di buttare un pò di soldini per quella passione che ti monta dentro di sentire un suono che ti fa vibrare i polmoni ho chiamato adt, e da qualche gg ho in casa grazie ad adt e al gentile fiore un 6300 sempre di orban è un processore per studio/dab... ma il suono è secco i bassi sbordano...di vibrazione cè poco
a me piace quel basso che si ferma a 120 hz e ti spacca le orecchie...quindi volendo ritrovare il suono di rmi, ho chiesto se con 8500 riuscivo in qualche modo ad avvicinarmi almeno all'8200, e in adt mi hanno risposto che tra il 6300 e l'8500 non ci sono differenze salvo i moduli che renderebbero il primo un processore per radio.....
a me non torna la faccenda c'è qualcuno che usa 8500 qui? si può ascoltare?
in merito alle radio che suonano meglio direi che nessuna in questo momento suona veramente bene, non male è 105 e rtl, dj per me è vuota
si esistono altri processori!! Onnia 6 ex... mi sono dovuto ricredere dopo aver ascoltato questo stream 62.75.143.87:8000... è radio sunshne...
Perchè esistono altri processori? senti questo ...orban 8500 tarato da adry orban two made italy8100 please
ciao a tutti, sono dielle uno smanettone ormai per diletto, che passa la notte per trovare il "suono" come i surfisti cercano l'onda giusta.....a volte lo faccio con i plugin dei multitraccia (logic studio del mac) per ricreare un suono della mia gioventù radiofonica 8100-8200 orban
ultimamente però avendo deciso di buttare un pò di soldini per quella passione che ti monta dentro di sentire un suono che ti fa vibrare i polmoni ho chiamato adt, e da qualche gg ho in casa grazie ad adt e al gentile fiore un 6300 sempre di orban è un processore per studio/dab... ma il suono è secco i bassi sbordano...di vibrazione cè poco
a me piace quel basso che si ferma a 120 hz e ti spacca le orecchie...quindi volendo ritrovare il suono di rmi, ho chiesto se con 8500 riuscivo in qualche modo ad avvicinarmi almeno all'8200, e in adt mi hanno risposto che tra il 6300 e l'8500 non ci sono differenze salvo i moduli che renderebbero il primo un processore per radio.....
a me non torna la faccenda c'è qualcuno che usa 8500 qui? si può ascoltare?
in merito alle radio che suonano meglio direi che nessuna in questo momento suona veramente bene, non male è 105 e rtl, dj per me è vuota
prima di ascoltare siediti www.radioplanet.it/planetfm.pls.hq.pls
..in a&dt ci dovrebbe lavore lui :
Usti, se hai ragione!?! E' successo anche a me e...pensa, durante l'ultima fiera quando avevo te a fianco. :-[ Sarà stata la nuova acconciatura? La chioma fluente? Bah... ;D ;D ;Dprovate per esempio a girarvi di scatto verso una donna che ha tutte le caratteristiche che vi piacciono , di impatto direte " usti che F...." ... poi dopo 7 secondi vi accorgete che ha il sorriso allo zafferano e peluria a ciuffi ovunque.....
Sottoscrivo completamente. Gli 8100 si trovano ancora, sul mercato dell'usato e specialmente negli USA. Dai un'occhiata qui, se n'è ampiamente parlato:sento 8500 di radio planet che qui vedo come "il riferimento"
... ciò che noi amiamo di queste macchine non è la fedeltà al suono di ma di saper trasformare un suono in un emozione.....che proviene da chissà dove.....personalmente trovo l'8100 certo meno fedele ma così impattante.....caro LUK si trovano ancora 8100 xt2?
Si stava valutando seriamente di prendere l'8500 e mandare l'8100+xt2 in pensione, scusate la presunzione, ma lo stiamo facendo suonare troppo "bene" per cambiarlo, non sono più sicuro di riuscire ad ottenere lo stesso calore con un altro processore...gallina vecchia fa ancora buon brodo!!
Ascoltare per credere....non mi piacciono gli streaming, fatevi un giro in Lombardia
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users