dicono che è fallita... se ne sapete di più fate sapere please...
ciao
Confermo è fallita me l'aveva riferito adriano planet fm e circa un mese fa me l'ha riconfermato un ripetitorista della mia zona di vari network nazionali ...il tecnico montava solo rds e coder aev... adesso per lo piu installa rds e coder axel
Nulla di personale e neanche voglio polemizzare! Mi spiace che accadano queste cose ma devono però indurci un pò a riflettere sull' intero comparto e dell'evidente crisi che attanaglia inesorabilmente TUTTI. A mio avviso tra coloro che in tutti questi anni, in un ottica poco intelligente, non sono mai venuti in contro a noi operatori del settore vi sia anche l'indotto aziendale che ci appartiene. Tra costi esorbitanti (con tecnologia quasi mai al pari coi prezzi sborsati), inflessibilità nei pagamenti, assistenza esosa (anche telefonica), ecc ecc ,siamo stati sicuramente per molte di loro carne da macello..Credo che un pescatore oculato difenda il suo pezzo di mare non credete? Altrimenti i pesci muoiono...ma poi anche il pescatore!!!
In tutto questo, l'unico salmone (controcorrente) è il SIGNOR MAURIZIO BURATO il cui OPERATO e COSTI sono sotto gli occhi di TUTTI NOI.
Scusate ma era un qualcosa che avevo sulla punta della lingua da troppo tempo e ne ho approfittato.
Raffaele
sapete, io anni fa avevo una regia di quelle al grido negli anni novanta. Ad un certo punto l'azienda ha chiuso... mi sono barcamenato con un amico informatico che ha fatto miracoli, poi l'ho buttata. Non c'è via d'uscita... chi volete faccia assistenza alle apparecchiature di una ditta che non esiste più? Al limite si può trovare qualcuno che ci lavorava, che abbia la voglia di metterci le mani, ma poi il problema diventa un'altro... i pezzi di ricambio!
Mettetevi nell'ottica di idee di eliminare gradualmente le apparecchiature di quella ditta, prima di rimanere "a piedi".
AEV è chiusa lo avevo comunicato alcune settimane fa, praticamento ho tutto AEV, mixer, ibridi telefonici,processore,ecc., avevo tra l'altro in ordine diverso materiale, mi sono rivolto alla AXEL e vi posso dire ho trovato piena disponibilità anche per eventuali guasti, il materiale lo hanno inviato in soli 4 giorni
Mi dispiace che AEV sia fallita perche' in linea di massima era attualmente forse l'unica ditta italiana a produrre ed aver prodotto processori audio davvero competitivi... L'analogico Exclusive a 10 bande, i 2 Extreme digitali...
Pensate che io in onda della AEV ho ancora un vecchio coder stereo rigorosamente ANALOGICO (AEV mod. TDSS2) sulla catena audio, che mi da ancora risultati ECCELLENTI nonostante abbia parecchi anni di vita... Sara' anche merito della restante strumentazione, ovvio, ma non credete abbia sotto chissa' quale costosa diavoleria...
Nulla di personale e neanche voglio polemizzare! Mi spiace che accadano queste cose ma devono però indurci un pò a riflettere sull' intero comparto e dell'evidente crisi che attanaglia inesorabilmente TUTTI. A mio avviso tra coloro che in tutti questi anni, in un ottica poco intelligente, non sono mai venuti in contro a noi operatori del settore vi sia anche l'indotto aziendale che ci appartiene. Tra costi esorbitanti (con tecnologia quasi mai al pari coi prezzi sborsati), inflessibilità nei pagamenti, assistenza esosa (anche telefonica), ecc ecc ,siamo stati sicuramente per molte di loro carne da macello..Credo che un pescatore oculato difenda il suo pezzo di mare non credete? Altrimenti i pesci muoiono...ma poi anche il pescatore!!!
In tutto questo, l'unico salmone (controcorrente) è il SIGNOR MAURIZIO BURATO il cui OPERATO e COSTI sono sotto gli occhi di TUTTI NOI.
Scusate ma era un qualcosa che avevo sulla punta della lingua da troppo tempo e ne ho approfittato.
Ciao a tutti, credo che il post di rca ben esprima la scarsa lungimiranza che ha dominato non solo il nostro settore, ma tutto il commercio in generale fino a questo momento.
Di solito, chi si trova in un momento di estrema difficoltà dice: 'La ruota girera'' , ma se ne dimentica immediatamente non appena la ruota gira effettivamente.
Io spesi milioni su milioni negli anni novanta, in un momento di difficoltà, chiedendo una dilazione, mi trattarono come un dead man walking... eppure l'equazione e' semplice.. piu' radio, piu' potenziali clienti... eppure.. tutti ignorano che un colosso, ti tratta come vuole, e questa è implicitamente un'altra forza delle nazionali che pure stanno in crisi..
Io ho avuto rapporti con la Axel.. fantastici e piu' umili, ma ora riusciranno ad eludere la tentazione di diventare gli 'Imperatori del Mondo'?
Raffaele
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users