Devo essere sincero.... sono molto dispiaciuto per questo fallimento.
A parte che ho tanti apparati AEV in radio.... che spero continuino ad andare per parecchi anni... come peraltro fanno solitamente i loro prodotti!!!
E devo essere ancora più sincero...
Ho sempre trovato la MASSIMA disponibilità di questa ditta...
Stra seri sia per vendita che per post vendita ed assistenza...
In paricolare l'Ing. Barone era veramente una ottima persona con la quale interfacciarsi e contrattare...
Per me grande fascia a lutto.
Mi dispiace per AEV!!!!
Veramente molto!!!!
Saluti a tutti
magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.
magari era la solita leggenda metropolitana ma quando era nata la axel si diceva fosse stata creata da qualche ex aev, forse e' una cavolata, ma sempre forse credo che riuscirebbero a mettere mani sui prodotti aev.
Non era una leggenda, avevo letto la cosa su una rivista del settore!
Giuseppe Vaccari era socio di AEV, in disaccordo con il fratello ne è uscito e ha creato Axel
Giuseppe Vaccari era socio di AEV, in disaccordo con il fratello ne è uscito e ha creato Axel
azz brutta storia.. rivalità tra fratelli... chissà se il fratello che è riuscito aprirà le porte al fratello sfortunato...
Una radio per cui collaboro a livello tecnico avrebbe un enhancer AEV da riparare, ma a questo punto credo ci sia poco da fare... L'apparato e' anche fuori produzione da tempo...
Si esaurihippo è proprio il LUXOR... in pratica succede che anche se collegato non da segni di vita se non l'abbassare di quasi 3 dB il canale destro rispetto al sinistro... Poi tutti i LED restano spenti e frugando qualsiasi cosa non cambia nulla... Ora è lì bypassato (se inserisco il bypass non da il problema del canale più basso) in attesa che trovo il tempo per andare a scolegarlo definitivamente...
Prova a sostituire tutti i condensatori elettrolitici dell`alimentazione tranne quello d`ingresso (ti consiglio di utilizzare il tipo a 105 gradi) e quelli della scheda dei preamplificatori che,se non ricordo male,si trova alla destra dei connettori vicino all`alimentatore.Per caso i rele`dell`hard bypass scattano in continuazione??
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users