Ragazzi scusate, quelli nella foto dovrebbero essere i processori di 105???
Tenuti così???? e poi dove??? nella casetta degli attrezzi del "mastodontico e lussuoso" Radio Center di largo Donegani??
Avrò forse capito male io... ma mi pare strano che 105 tenga i processori in un luogo come quello che si intravede nella foto!!
Sempre che non si tratti di processori di "Postazione"... cioè relativi alla ripetizione del segnale...
Circa il problema citato, se non sbaglio a milano c'è stato un grosso blackout quella sera.
Circa il truck, anche 105 dovrebbe avere il suo... addirittura loro possiedono anche 2 limousine "aziendali"... figurati se noleggiano il truck!!! e poi gli allestimenti sono diversi, quindi impossibile che siano sempre diversi con le stesse apparecchiature e allestimenti... 105 ad esempio usa la modalità "salottino"... deejay invece riproduce gli studi veri e propri.. rtl idem... quindi mi pare strano. molto strano.
ancora più strano se pensi che queste grandi radio hanno tutte esigenze personali e diverse per i vari collegamenti... e se le date si accavallano??? che fanno, lasciano una radio "a piedi"??