Ma possibile che non siano capaci di progettare un sistema di sicurezza?
Erano gli anni 80 e il mio amico Fabio (un genio!!! ora lavora a Mediaset), tecnico della radio che allora dirigevo, era riuscito a progettare un sistema che faceva scattare un dispositivo (a quel tempo un multilettore di cassette audio) dopo che la radio era rimasta muta per + di 30 secondi (soglia regolabile).
E' possibile che nel 2010 nessuno ancora abbia pensato a qualcosa del genere?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
io ho collaborato varie volte con esterne di radio nazionali come 105 e tante altre, volete sapere una cosa? hanno mb studio in versione demo nei vari pc che utilizzano per le dirette esterne... qualcuno gia lo sapeva?
...noi abbiamo un sistema di emergenza a specchio che entra in funzione dopo 8" di vuoto. Anche se non è mai servito se non per i rari casi imputabili alla chiusura di un notiziario che ci viene fornito. A volte capita che non ci siano i dovuti segnali.
Penso anche io che sia dovuto a manutenzione. Non esiste...
Si anch'io ho predisposto un sistema on air, almeno per la diretta uguale ... ti chiedevo cosa utilizzi x l'avviamento del sistema di riserva ( genius, rabbit ... ) che cmq, penso, devi tenerlo costantemente acceso .
( anch'io non vado con MB , anche se l'ho comprato ... ma una situazione di split e radio gestite in vari modi mi ha cmq fatto rimandare la prova )
Volete propio sapere che cosa sarebbe accaduto? (anche da me è successa una cosa che ha dato gli stessi rumori
in onda con audio saltellante e rumoracci propio uguali uguali a quello sentito nella clip audio?? )
qualcuno ci è andato vicino!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users