Mi è sembrato di vedere un gatto.......

• Topic Author
16 Apr 2010 11:17 #47306 by
Un Processore o un'autoradio della FENNER?????

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• John
16 Apr 2010 13:27 #47318 by John
...noto una vena critica/ironica. Appena appena! Sei a libro paga di mr. orban?  ;D

• Topic Author
16 Apr 2010 14:16 #47325 by
L'ho intravisto l'altro giorno su un gruppo di Facebook montato in un rack,

chissà come suona.. ;D

• Topic Author
16 Apr 2010 15:42 #47326 by

:o :o :o :o Sicuramente autoradio FENNER  con tv digitale terrestre incorporata  :-\

• spooky
17 Apr 2010 05:21 #47339 by spooky
a me Mi piace :)

• John
17 Apr 2010 08:18 #47340 by John

quoto  ;)

• Topic Author
17 Apr 2010 09:45 #47344 by

quoto  ;)

Ragazzi , forse questo suonerà anche bene , e me lo auguro in quanto terrebbe viva la competizione , ma esteticamente MI FA SCHIFO!
volete mettere il design dell'altro processore? ( che non cito nemmeno , visto che PENSATE io sia schierato e di parte... heheheheh  :)  :)  )
Questo sembra un'ibrido tra un forno a microonde , un televisore di quelli che si appiccicano con la ventosa sul parabrezza dei TIR ed il cruscotto di una DUNA WEEKEND...... ;D  ;D

Preferivo l'OMNIA 6  , almeno estecticamente

...cerco di essere provocatorio , almeno si ravviva il forum  ;)

Ciao

• John
17 Apr 2010 10:36 #47348 by John

quoto  ;)

Ragazzi , forse questo suonerà anche bene , e me lo auguro in quanto terrebbe viva la competizione , ma esteticamente MI FA SCHIFO!
volete mettere il design dell'altro processore? ( che non cito nemmeno , visto che PENSATE io sia schierato e di parte... heheheheh   :)  :)  )
Questo sembra un'ibrido tra un forno a microonde , un televisore di quelli che si appiccicano con la ventosa sul parabrezza dei TIR ed il cruscotto di una DUNA WEEKEND...... ;D  ;D

Preferivo l'OMNIA 6  , almeno estecticamente

...cerco di essere provocatorio , almeno si ravviva il forum  ;)

Ciao

...direi che in un processore del suono il lato estetico è l'ultima cosa che si deve guardare no? Credo che questa sia una discussione sterile che non ha nemmeno motivo di esistere. Se una cosa suona bene, per quanto mi riguarda può essere anche contenuta in una scatola da scarpe. E credo che anche tu non la pensi molto diversamente...

• Topic Author
17 Apr 2010 11:20 #47349 by
Sicuramente! ma di discussioni sterili se ne sono fatte a valnghe , e sai quante volte ogniuno di noi si è detto " anche l'occhio vuole la sua parte"...... le prime donne che si guardano sono quelle che reputiamo belle o interessanti....
per prepararsi a quando questi due "mostri" arriveranno nel nostro paese ci si fa almeno un'idea su come "appaiono" prima di come "suonano".

john, generalmente " al bar" si parla di Cabala , sport , politica e donnacce ... che guarda caso in Italia sono argomenti che coincidono e convergono tutti in un unico punto , per una volta si può discutere di broadcast-design.... immagino che nel tuo rack non ci siano scatole di scarpe  ;D

P.s.
Non è proprio un topic a caso..... visto che si sta delineando il layout di un'apparecchio che da molto tempo si stà aspettando....... ogni suggerimento è ORO... ;)  ;)

More
17 Apr 2010 12:01 #47350 by LuK

Ho sentito che verrà montato di serie sulle nuove Skoda!  :D ;D :D

More
17 Apr 2010 12:07 #47351 by LuK

Se una cosa suona bene, per quanto mi riguarda può essere anche contenuta in una scatola da scarpe.

Non sono del tutto d'accordo. In una apparecchiatura "professionale" l'estetica conterà meno che nel consumer, però... Io, scatole di scarpe nel mio rack non ne ho, e credo neanche tu. ;) Sulla SOLA estetica si sono costruite intere fortune (vedi Jobs). :D Del resto, avremo tempo di discutere delle qualità musicali di questa "autoradio", in seguito. Per ora possiamo solo valutarne le (inesistenti) qualità estetiche.

• Dj Fabbry T
17 Apr 2010 12:08 #47352 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: Mi è sembrato di vedere un gatto.......

Ho sentito che verrà montato di serie sulle nuove Skoda!  :D ;D :D

qhahahahahahahahahah grande luk..

cmq concordo con upgrade.. al giorno d'oggi che con la tecnologia si riesce a fare tutto e dato che non è che costi due lire.. secondo me anche l'estetica ORA è importante..

Time to create page: 0.091 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users