...CRIBBIO!!! , ditemi tutto, ma non ditemi che questo processore sia una cosa estetica di massimo splendore! Riesce a piacermi solo il display centrale! Daiiiii
...personalmente mi affascina il proverbiale "suono barattolo" ...fra chi ascolta ci sono numerosi estimatori, ed un buon editore radiofonico deve seguire il gusto di chi ascolta la radio... ;D
Omnia ha presenato il suo nuovo processore al salone dell'arredamento di Milano, l'azienda lo propone come complemento d'arredo, dopo averne verificato l'inutilità nel l'ambito per cui e nato, molti visitatori scambiandolo per un forno a micronde, hanno chiesto dove fosse lo sportellino per inserire le pietanze ;D ;D.... a parte gli scherzi, la radio SI SENTE NON SI VEDE, sono d'accordo con chi dice che anche una scatola di scarpe potrebbe andare bene, purchè faccia bene il suo lavoro.
A parte tuti gli scherzi del caso , mi è stato chiesto di tarare un Omnia6.... per ora sto ascoltando tutto ciò che riesco del mondo "Omnia".....e prima di metterci mano chiedo agli Omnisti... Qualche suggerimento?
Ciao
Adriano.
A parte tuti gli scherzi del caso , mi è stato chiesto di tarare un Omnia6.... per ora sto ascoltando tutto ciò che riesco del mondo "Omnia".....e prima di metterci mano chiedo agli Omnisti... Qualche suggerimento?
Ciao
Adriano.
...sinceramente non credo che tu abbia bisogno di suggerimenti per tarare un processore che non sia orban. E' un po' come per chi corre in formula uno con un'auto e la stagione successiva passa ad un altro team. Le cose da fare sono le medesime... magari cambia la filosofia di vedute su alcuni particolari e sulle prestazioni, più o meno performanti, ma il succo rimane il medesimo. No?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users