aspetta ma quello sotto il telefono è un registratore video a cassetta che durava 90 giorni?? Ne ho due e se non ci vedo male sono uguali.... e hanno gli ingressi bnc per le telecamere in b/n. poi il mixer inkel che hai postato io c'è l'avevo e funzionava fino a l'anno scorso.... l'ho recuperato da una radio acquistata dai preti nel 2003 e ne ho trovata di roba datata che non vi dico.... per esempio vi ricordate i sennhaiser md21 e gli md441??? di questi ne ho trovati una 15ina.
ho recuperato anche due piastre come queste grigie in questa foto
peccato che le ho buttate... non funzionavano
io non posso raccontare le mie esperienze perchè ho solo 18 anni... ma qualcosa di quando ero piccolo la ricordo (3 4 ANNI)
i contatori enel che saltavano a ogni temporale...
il vecchio valvolare che quando diceva di no era no e altro che cacciaviti piantati... e quanto pesava....
le giornate intere passate in postazione per montare le nuove antenne... (e le scottature che mi sono preso sotto il sole)
gli esperimenti che facevo a 6 anni, con l'attrezzatura di scorta della radio, nel balcone con l'antenna per terra tx da 5 watt e musica dal walkie talkie.
la vecchia regia in dos che ogni tanto andava in tilt.. e metteva tutta la notte lo stesso jingle.
un virus che a mezzanotte spegneva il pc e io avevo il terrore che ci fosse qualcuno che lo spegneva ogni notte..
no come ora tutto digitale e niente emozioni, anche noi siamo più "digitali"..si è arrivato a questo punto per colpa della tecnologia...
anche se ero piccolo ho i ricordi belli nitidi della passione e dell'impegno della gente la partecipazione degli ascoltatori..
se ci fate caso tutto è cambiato... la gente comunica meno.. tutto è più freddo e più morto.
ciao