- Thank you received: 0
C'e' anche la data: 3 Dicembre ..era un Martedi'(1985).
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Occhio a quello che dici, abbi rispetto e ricorda che quel mixer, prima di arrivare in radio, fu utilizzato nei concerti dei Pooh. Cmq... visto che mi provochi, beccati questa. ;DMa quello di fronte al mixer era uno specchio o il vassoio in silver-plate con cui la " mamma" vi serviva il tè ???? ;D ;D
noi che i primi programmi registrati acquistati (1980) al mitico "Studio Smash One" di Roma:che... mischiavamo la musica neomelodica napoletana con i programmi acquistati di Teo Bellia e Anna Pettinelli
Occhio a quello che dici, abbi rispetto e ricorda che quel mixer, prima di arrivare in radio, fu utilizzato nei concerti dei Pooh. Cmq... visto che mi provochi, beccati questa. ;DMa quello di fronte al mixer era uno specchio o il vassoio in silver-plate con cui la " mamma" vi serviva il tè ???? ;D ;D
Ma quel mixer è un INKEL?
Ecchecavolo... Mica me l'hai ma detto. ;D Con tutte le volte che l'ho toccato quel mixer.che abbiamo trombato sul mixer!!!! e ci si è aperto il microfono in onda. ;D
Mmh... Mi pare di scorgere un cavo collegato a quel termosifone. Se hai abbastanza fegato, spiega a cosa serviva. ;D
Ma quel mixer è un INKEL?
Ecchecavolo... Mica me l'hai ma detto. ;D Con tutte le volte che l'ho toccato quel mixer.che abbiamo trombato sul mixer!!!! e ci si è aperto il microfono in onda. ;D
Mmh... Mi pare di scorgere un cavo collegato a quel termosifone. Se hai abbastanza fegato, spiega a cosa serviva. ;D
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users