nel mio preset avevo impostato gli Eq dei bassi in flat e utilizzavo esclusivamente i Gain della sezione Compressor e Limiter,
il tutto correggendo l'attack della banda 1 e 2 per avere un basso secco o più morbido.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Il Bypass è...il BYPASS! se si attiva si deve sentire l'audio NON PROCESSATO...
e lo so che il bypass e' il bypass, ma non si sente nulla se lo attivo. O meglio si sente appena un suono accennato quasi nullo. tu senti invece diciamo un suono leggermente piu' basso?
mi sa di no... ma sempre per problemi di distorsione. Ossi dalla schermata delle proprieta' audio della M-Audio il livello di OUTPUT e sempre quasi sul Rosso.... (invece INPUT e' circa sulla meta' del verde) e' vero che posso abbassare il segnale in uscita ma di fatto il segnale che arriva e' altissimo..... (penso che rimanda distorto anche se lo abbasso) Aa ogni modo provo ad invertire i valori di IN (dal mixer direttamente) OUT (da sonos) ma credo che avro', appunto, problemi di distorsione.Il segnale arriva ad un livello adeguato nel processore?
Grazie Capital!
Comunque, per fare ancor più chiarezza, ti conviene fare degli screen-shot delle schermate a cui ti riferisci, così vediamo di capirci meglio...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users