- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Noto con immenso piacere che non siamo i soli ad avere problemi.......pensate che dalle nostra parti si fanno risuscitare delle frequenze che nelle schede tecniche sono state censite come frequenze di transito con 10 w di potenza mentre di fatto irradiano con 800 w.Questo ha causato dei problemi nel nostro mercato della pubblicità poichè,essendo loro già stipendiati(fanno la radio per passione!!!!!!),vendono la stessa pure a 20 euro al mese!!!!!!!Fanno contratti del tipo:3 mesi a 50 euro,uno gratis!!!!!Ma si può andare avanti così >.Qualcuno dirà:la qualità è quella che conta!!!!Da noi non se ne fregano!!!!Vogliono solo spendere poco,la qualità può andarsi importare........
A regalare la pubblicità non sono tanto questi soggetti, ne tantomeno le piccole realtà comunitarie, tante in italia, spesso silenti e martoriate più delle commerciali perchè prive di difese...stò parlando ovviamente delle piccole radio parrocchiali e non delle pseudocomunitarie padanoromane, le piccolissime realtà e giusto che esistano e che continuino a fungere da palestra per chi vuole intraprendere il bellissimo mestiere della radio, e poi in questi luoghi, che io ho frequentato per anni, cè la stessa passione che si può trovare in una radio più grossa...quelli che regalano pubblicità sono quelli che fanno plus valenze con le frequenze, quelli che non gli e ne frega niente dello sponsor perche il business e nella compravendita, gli stessi che poi cedono i loro impianti (a milioni di euro) ai POTENTI DELL'ETERE dopo averli magari rilevati dalle accensioni padanoromane!!!!
Noto con immenso piacere che non siamo i soli ad avere problemi.......pensate che dalle nostra parti si fanno risuscitare delle frequenze che nelle schede tecniche sono state censite come frequenze di transito con 10 w di potenza mentre di fatto irradiano con 800 w.Questo ha causato dei problemi nel nostro mercato della pubblicità poichè,essendo loro già stipendiati(fanno la radio per passione!!!!!!),vendono la stessa pure a 20 euro al mese!!!!!!!Fanno contratti del tipo:3 mesi a 50 euro,uno gratis!!!!!Ma si può andare avanti così >.Qualcuno dirà:la qualità è quella che conta!!!!Da noi non se ne fregano!!!!Vogliono solo spendere poco,la qualità può andarsi importare........
Da noi due sono sociètà compreso noi e tre sono in sospensiva dal 2001(ditte individuali radio con qualità anni 80 usano ancora le audio cassette e i dischi) fanno contratti a costi stracciati .
W 'Italia
ciao ho già fatto questo cioè ho preso l'appuntamento e non si sono fatti trovare, ma sai qualè la cosa più bella che la radio spuntata a pochi km da qui ci ha mandato il ministero perchè noi la disturbavamo... ma vi rendete conto.. nessuno viene dal nulla e ti dice che la disturbi dopo che ho questa frequenza da 20 anni, così hanno fatto le misure e tutto e alla fine il ministero gli ha detto che erano loro a disturbare noi perchè interferivano nella nostra area di servizio e non noi, quindi gli devono far cambiare la frequenza (questa cosa un anno fa) e ancora aspettiamo sia noi che loro...x radio Fly ag
Ti capisco benissimo, tieni duro non mollare e vai fino a Palermo chiedi un appuntamento porti tutto il materiale possibile e documentato insomma li devi proprio attaccare faccia a faccia x trovare una soluzione anche con tue misure e verifiche fatte da privato ( loro non hanno soldi per questo se tu paghi loro allora i controlli li fanno) Auguri per tutto.... vale anche per PAUL non devi aspettare che il ministro agisca tu ti devi muovere documenta tutto e denuncia vedrai che per salvarsi il cu_ _ sistemeranno tutto, loro sono solo impiegati e finchè non c'è nessuno che li tormenta fanno ciò che vogliono A G I T E SENZA PERDERE TEMPO il danno lo avete voi no loro .
Non crediate che la mia situzione è stata tutta rose e fiori ho avuto anche la revoca dell'autorizzazione di concessione , pressioni al ministro da ambasciata straniera perchè loro sono in regola per Ginevra ma l'italia NO. E' molto lunga la mia storia ( spero che adesso per un po dovrei stare tranquillo me lo merito ) in un anno 6 controlli al ponte con foto e bussola( anche se le antenne si giravano venivo multato) ma tutto regolare . BUON NATALE A TUTTI
PLATIMUN
Salve sono un nuovo utente del sito...anche Noi di RADIOBASE abbiamo gli stessi problemi...non solo la tua frequenza ha una concessione regolare, viene disturbata in seguito dalle solite radio ed in piu' devi "sborsare" circa 3 mila euro (dipende dai casi) con questa crisi?
Ma non vi sembra tutto un giro per tagliere fuori le piccole radio?
specialmente margherita che ha la postazione più alta della nostra e poi ha 8 direttive kathrein che gli posso fare io con 4 semidirettive e 1500 watt pultoppo è quello che mi posso permettere e qua cambiare frequenza è impossibile... cioè averne una come la mia che mi copre 3 prov e mezzo non si trova... avevo trovato anni fa una bella frequenza che era il 104.2 che riusciva a coprire tutta la sicilia tranne in qualche zona vicino catania, noi da monte cammarata a 1600 metri e 4 semidirettive e 800 watt riuscivamo a disturbare quelli di catania fino dentro la città... assurdo... e ora io che ho 1500 w e la postazione a 1 km in linea d'aria dal paese ho interferenze e pure gravi.....ragazzi: C'è gente che esce con 15/20 kw!! ...con 500w, un kw o 2 non fate loro nemmeno il solletico! Bisogna comprendere questo. :'(
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users