STRISCIA LA NOTIZIA

• il capitano
  • Topic Author
18 Dec 2009 21:42 #44138 by il capitano
STRISCIA LA NOTIZIA was created by il capitano
Vi consiglio di guardare striscia la notizia domani sabato 19 dicembre!!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
18 Dec 2009 23:36 #44140 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
una anticipazione per il forum non ce la dai?  8)

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• il capitano
  • Topic Author
18 Dec 2009 23:49 - 18 Dec 2009 23:56 #44141 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
L'intervento dell'amministratore richiede una risposta :)  Hai ragione Maurizio...andrà in onda un interessante sevizio che potremmo intitolare radio trs vs ministero!!! L'argomento però potrebbe interessare a molti (purtroppo)
Last edit: 18 Dec 2009 23:56 by .

More
18 Dec 2009 23:57 #44142 by MB RADIO
Replied by MB RADIO on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
ok grazie della anticipazione ... seguiremo tutti!

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• Dj Fabbry T
19 Dec 2009 11:03 #44146 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

• TechnoMax
19 Dec 2009 19:12 #44160 by TechnoMax
Replied by TechnoMax on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Fabbry T puoi sempre seguire la replica a notte fonda o sulla versione Canale 5 + 1... O impostare il DVD recorder in modo che lo registri DA SOLO...

Con le tecnologie puoi fare di tutto... l'importante e ricordarsi di quello che si ha quando serve  ;D

19 Dec 2009 21:40 #44164 by
Replied by on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Vi consiglio di guardare striscia la notizia domani sabato 19 dicembre!!!

Grande! Bel servizio. L'unica cosa che non si è capita è se Striscia seguirà gli sviluppi o la cosa si ferma qui.
Comunque spero per te che tu abbia smosso almeno le acque. Complimenti ancora!

• il capitano
  • Topic Author
19 Dec 2009 22:36 - 19 Dec 2009 22:40 #44165 by il capitano
Replied by il capitano on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
Non mi voglio prendere dei meriti che non ho, non sono io il prprietario della radio, anche se ci lavoro da anni fianco a fianco ed ho sposato una causa in cui credo FORTEMENTE!
Il coraggio e la tenacia sono sue, che nonostante le mille difficoltà a cui il nostro settore e esposto, ha deciso di usare ogni mezzo per preservare il suo lavoro (ed il mio ;D), e credo grazie a questo precedente, quello di molti altri  editori nella medesima situazione.
CI saranno sviluppi!
Last edit: 19 Dec 2009 22:40 by .

• Dj Fabbry T
20 Dec 2009 11:41 #44173 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA

Fabbry T puoi sempre seguire la replica a notte fonda o sulla versione Canale 5 + 1... O impostare il DVD recorder in modo che lo registri DA SOLO...

Con le tecnologie puoi fare di tutto... l'importante e ricordarsi di quello che si ha quando serve  ;D

se ho scritto quello che ho scritto vuol dire che non ho altre possibilità non credi?

20 Dec 2009 12:43 #44176 by
Replied by on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
metti il video!!!

• Sandro
20 Dec 2009 13:36 #44179 by Sandro
Replied by Sandro on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA

qualcuno può registrare?!?!?!? io non sarò in casa  :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv

ecco il video  ;)

• Paul
20 Dec 2009 14:21 #44181 by Paul
Replied by Paul on topic Re: STRISCIA LA NOTIZIA
ecco il video ho meglio il link
www.striscialanotizia.mediaset.it/video/...?2009_12_vento19.flv
è scandaloso  io sono nella stessa situazione ma con la diffrenza che la radio che ci disturba è di Milano. e in isofrequenza.
Saluti da Paul e Buone Feste a Tutti ::) ::) ::)

Time to create page: 0.081 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users