- Thank you received: 12
Please Log in or Create an account to join the conversation.
lo so john però non posso spendere tutti questi soldi per un impianto k... e poi dovrei montare un traliccio con i bordi e ti assicuro che non li ha!!!!...eh, lo so! ...le K costano più delle altre, però le installi e ti dimentichi di avere delle antenne. Io ormai da tanto ho fatto mio il detto "chi più spende meno spende"! ...oppure era "chi meno spende più spende" ? ;D
Difatti! Cmq il detto e "chi meno spende meno spande" e viceversaSi, certo il gioco deve valere la candela, però a proposito di traliccio anche installare 8 log non puoi metterci un fuscello...
si cadono a pezzi!!! appena le smonto faccio delle foto e le posto!!fai una confusione allucinante telecomunicazioni fxxxxxx è una cosa!!
Aldena e tutt'altra cosa!!
Hai veramente istallato antenne dell'aldena???
Penso Proprio di NO!!!
in ogni caso esistono diverse versioni e diversi prezzi( questioni di PICCIULI= Soldi)!!
se compri la versione economica tanto spendi tanto hai!!!
Scusa se ti scrivo così!!!!
ma dobbiamo farla finita di sparare merda in questo forum ad aziende serie che lavorano da anni per lo sviluppo del nostro settore, diversamente saremmo ancora con le ground play e antenna autocostruite che mandavano spurie in tutte le direzioni!!!
Sarebbe invece opportuno chiedere un consiglio qui tutti mi pare nel tempo hanno dato suggerimenti importanti, ma senza denigrare il lavoro altrui!!!
in base a tuo Badget sarai tu stesso a scegliere... ma dire che le antenna della aldena cadono a pezzi è un sacrilegio!!!!
ciao adriano... infatti sono proprio gli elementi rotti!!Le antenna Aldena , per mia esperienza , avevano problemi di fragilità degli elementi , ma solo fino a 15 anni fa... quando hanno riprogettato tutte le antenne ed hanno cominciato a costruirle in sede..
Le log smontabili Label sono Ottime e sono le stesse che vengono vendute con almeno altri 2 marchi
ma la domanda importante è : che tipo di antenna devi usare? saprai con precisione l'area che devi servire e da che postazione... a quel punto scegli marca e modello.
Ciao
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users