Rotazione musicale in onda tutto il mese (chiusi per ferie ;D) ma in tanto si va sù e giù per monti a fare un pò di manutenzione (sono stato precettato) azz in mezzo ai boschi si stà da dio.. poi forse mare !! BUON FERRAGOSTO A TUTTI !!
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia :'(
Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'(
Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie >
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia
non sei solo a me è morto domenica mattina e tutto il giorno in portante... merda!!! :'( :'( :'(
Anche noi di Radio Emotions tutti in ferie e purtroppo si sente... Infatti ieri mattina è "morto" il PC della regia e siamo OFF in attesa del ritorno del nostro tecnico hardware e sistemare la nuova regia :'(
Purtroppo non posso neanche usare il mio PC personale come "regia emergenza" perchè lo uso anche per altri lavori di grafica ecc... :'(
Comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI (Orbanisti o Omnianisti... Broadcaster FM o web...) sperando non capitino a nessuno i nostri problemi proprio in questo periodo in cui anche riparare una fesseria diventa un caos con tutti i negozi chiusi e tecnici in ferie >
...è sempre così, se un problema deve arrivare, sceglie sempre la settimana di ferragosto. Due giorni fa c'è stato un megatemporale, ero più elettrico dei fulmini che son caduti. E quando ho sentito un impianto fermo ho tremato, meno male era solo un salvavita "saltato", è bastato un dito per far ripartire tutto! In bocca al lupo!
Problema risolto da tempo...cè sempre un pc di scorta già carico pronto per le emrgenze...tieni conto che noi lavoriamo con un server sempre acceso da cui attingono i dati i pc degli altri 2 studi, tutti collegati tra di loro da una matrice, tutti possono andare in onda ! (pensa che siamo una radio quasi interamente musicale )
Problema risolto da tempo...cè sempre un pc di scorta già carico pronto per le emrgenze...tieni conto che noi lavoriamo con un server sempre acceso da cui attingono i dati i pc degli altri 2 studi, tutti collegati tra di loro da una matrice, tutti possono andare in onda ! (pensa che siamo una radio quasi interamente musicale )
...si, anche noi... abbiamo un sistema che gira per la diretta ed un'altro indipendente, gemello che gira come emergenza che in caso di crash entra in onda automaticamente. Nota curiosa: in 4 anni che abbiamo questo sistema, l'unica macchina che si è fermata (due volte, una per un temporale, nonostante tutte le protezioni) è stata quella dell'emergenza! noi siamo una radio totalmente musicale, no dirette!
Spero di arrivare a fine agosto tutto intero!!!
già do segni di follia un pò come il film Vieni Avanti Cretino!!!!!!
Buon Vacanze e Lavoro...a tutti !!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users