Buon Ferragosto a tutti !!

12 Aug 2009 13:33 #41454 by
Replied by on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Buon ferragosto anche da parte mia ragazzi!  ;)

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
15 Aug 2009 14:44 #41484 by Radio Incontro
Replied by Radio Incontro on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
un buon ferragosto a tutti gli utenti del forum!

• sasa
15 Aug 2009 20:01 #41486 by sasa
Replied by sasa on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
Resisti Enzo resisti.... AUGURI A TUTTI!!!!!

15 Aug 2009 21:03 #41487 by
Replied by on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
ho tre ore di sonna adesso vado a mangiare qualcosa e dopo a nanna domani alle 7 si riparte!!!!
christopher cross!!!!!!:-)

• Radio Venere - Bo
15 Aug 2009 21:04 #41488 by Radio Venere - Bo
Replied by Radio Venere - Bo on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
12 agosto... temporale... e nonostante tutte le protezioni... il nostro 1000w di soli 15 mesi di vita si è "bruciato"... non dà più segni di vita!!!! E per di più l'RVR riapre lunedì... stiamo uscendo con un mini apparato di scorta da 50w... sempre ad agosto!!!!
Beh... BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!

• studio24
15 Aug 2009 21:22 #41489 by studio24
Replied by studio24 on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
beh noi radiofonici siamo condannati a soffrire ;D ;D
Questa mattina in radio il processore dava cenni di pazzia......sono dovuto intervenire subito!
Sarà che a ferragosto tutti abbiamo bisogno di "staccare la spina"  ;D ;D

comunque BUON FERRAGOSTO A TUTTI!!!!! 8)

• John
  • Topic Author
16 Aug 2009 09:58 #41491 by John
Replied by John on topic Re: Buon Ferragosto a tutti !!
..può essere!
Staccare la spina è vitale...
Nonostante il mio sviscerato amore per la radio, sti giorni accendo il sinto per sentire che la radio sia viva, ma poi mi affretto a spegnere!  :)
Spero di passare indenne le forche caudine ferragostiane (per quanto riguarda i guasti).
R.Venere, il vs. tx bruciato è un tx mosfet vero?  :( quelli sono moooolto sensibili quando ci sono i temporali e non si riparano in postazione... se la zona del ripetitore è soggetta ai fulmini, meglio un bel valvolare, anche se ormai c'è la corsa al mosfet. Beh, tanti auguri...

• Radio Venere - Bo
17 Aug 2009 21:48 #41521 by Radio Venere - Bo
Esatttttoooooo.... tx a mosfet...
Devo essere sincero... è una macchina favolosa... dal rapporto qualità prezzo ottimo...
E poi, parliamoci chiaro... fino a pochi anni fa un 1000w era un armadio da um metro... adesso poche unità rack... problema risolto... e ti dico che, nonostante l'aumento del costo dell'energia, confronto al valvolare, stessa potenza ho visto anche una piccola diminuzione della bolletta!!!
Il bilancio è decisamente mosfet!!!!
Mi consola il fatto che la "saetta" ha tirato giù il differenziale dell'Enel, bruciato un differenziale di quelli che si ri-armano da soli, annerito i cavi e bruciato 3 picoli alimentatori di una persona che è sulla mia postazione...
Per di più nel paesello ai piedi del monte ha dato danni a tutti...
Mi avrebbe sfondato anche un valvolare....
Magra consolazione!!!!
Oggi portato a riparare... sono stati gentilissimi... mi hanno dato un 500w come muletto... e ora aspetto solo il PREVENTIVO!!!!
Saluti

• John
  • Topic Author
18 Aug 2009 09:46 #41531 by John
...credo di avere un tx rvr come il tuo che tengo di scorta... in pratica un modulatore da 1000 w in 3 unità rack! Molto pratico e versatile. Certo... ci sono fulmini e fulmini, se dice sul serio ci si trova tutto carbonizzato...

• Radio Venere - Bo
18 Aug 2009 11:39 #41532 by Radio Venere - Bo
Esatto! E' lui...
A mio modesto parere una bella macchina...
Penso che nei prossimi mesi (pecunia permettendo) ne prenderò uno da 500 oppure un 300 (2 unità rack) come muletto.
Saluti

• John
  • Topic Author
18 Aug 2009 12:08 #41534 by John
...se ben ricordo la differenza economica non è poi tanta fra il 500 ed il mille. Infatti io quella volta volevo acquistare il 500, però mi son lasciato convincere al 1000 per la poca differenza e per il fatto che una scorta di potenza maggiore non guasta mai.Potrebbe però essere che al tempo avessero necessità di smaltire i 1000 e quindi davano una convenienza maggiore.

• Radio Venere - Bo
18 Aug 2009 17:28 #41537 by Radio Venere - Bo
Sinceramente non te lo so dire... non ho mai chiesto un preventivo anche per il 500w... mi informerò! Grazie

Time to create page: 0.091 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users