Web radio su telefonini

• azzurrapalermo
09 Jul 2009 01:48 #40774 by azzurrapalermo
Replied by azzurrapalermo on topic Re: Web radio su telefonini

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.

mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx

caro collega di altra sede di radio azzurra (chi sei?) devi mettere quello con il numero della porta, praticamente quello che ti e' stato assegnato dal tuo fornitore...
ciao da Sasa'

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
09 Jul 2009 07:53 #40777 by Paolo F.
Replied by Paolo F. on topic Re: Web radio su telefonini

A proposito del mio precedente post  "Qualcuno di Voi sa come è possibile ascoltare una web radio  tramite streaming effettuato dalla piattaforma UStream?" vorrei precisare che non si tratta di streamsolution ma di quello effettuato mediante questo sito:
www.ustream.tv/
in sostanza vorrei sapere come fare per poter ascoltare, tramite un cellulare, una web radio come questa
RadioTv Elle , che trasmette appunto su ustream (Flash Media Encoder?)
Che fare?
Grazie.

Non puoi... sono pochi i cellulari che oltre a supportare flash supportano anche flash con streaming...

Paolo F.

• Topic Author
09 Jul 2009 09:45 #40781 by
Replied by on topic Re: Web radio su telefonini
Ho messo url diretto con la porta ma mi da questo messaggio( impossibile connettersi alla stazione ).

Ho provato tutti i link ma nessuno funziona.

Help

• azzurrapalermo
09 Jul 2009 11:15 #40783 by azzurrapalermo
hai impostato il protocollo esatto tipo mpe - wma - acc - windows ecc..?
ma chi sei di radio azzurra?

• Topic Author
09 Jul 2009 12:36 #40788 by

Non puoi... sono pochi i cellulari che oltre a supportare flash supportano anche flash con streaming...

Paolo F.

Grazie Paolo F.,
dovendo però acquistare un nuovo cellulare lo cercherei proprio con questa possibilità. Mi sai per caso indicare un modello in grado di farlo?
Ancora grazie e buon lavoro.

More
10 Jul 2009 09:09 #40810 by Paolo F.

Grazie Paolo F.,
dovendo però acquistare un nuovo cellulare lo cercherei proprio con questa possibilità. Mi sai per caso indicare un modello in grado di farlo?
Ancora grazie e buon lavoro.

[finto polemico] Ragazzi esiste google... ragazzi... ;D ;D ;D [/finto polemico]

Iphone (e Ipod Touch) sicuramente... a gennaio era uscita una applicazione di Ustream.tv  gratis per visualizzare i filmati, dirette, ecc...

Saluti, Paolo

• Topic Author
10 Jul 2009 10:59 #40813 by
Finalmente sono riuscito a registrarmi, quando tempo passa prima che viene inserito nella lista delle radio ???

More
10 Jul 2009 11:47 #40814 by Paolo F.

Finalmente sono riuscito a registrarmi, quando tempo passa prima che viene inserito nella lista delle radio ???

Non avere fretta.... prima devono confermarti la registrazione poi "giudicano" se la radio è "idonea" per essere messa in lista...

Ci vorranno 3-4 giorni per avere la conferma e l'idoneità 7 giorni... poi dipende.

Saluti. Paolo F.

• Topic Author
10 Jul 2009 14:05 #40818 by

"[finto polemico] Ragazzi esiste google... ragazzi... Ghigno Ghigno Ghigno [/finto polemico]
Iphone (e Ipod Touch) sicuramente... a gennaio era uscita una applicazione di Ustream.tv  gratis per visualizzare i filmati, dirette, ecc...
Saluti, Paolo"

Per Paolo F.
non era per pigrizia ma per l'esperienza che non ho! speravo allora sull'aiuto di chi ce l'ha. Grazie per le indicazioni.
A presto.

More
10 Jul 2009 14:31 #40819 by Paolo F.

Per Paolo F.
non era per pigrizia ma per l'esperienza che non ho! speravo allora sull'aiuto di chi ce l'ha. Grazie per le indicazioni.
A presto.

Se conosci qualcuno che ha Iphone chiedi se ti fa vedere come funge l'applicazione perchè magari potrebbe non rispecchiare le tue aspettative... intanto il download è gratuito... ti eviti di comprare un cell che poi non usi o non ti serve per il tuo scopo.

Saluti, Paolo

• azzurrapalermo
10 Jul 2009 16:20 #40820 by azzurrapalermo
mi rivolgo all'amico di radio azzurra, che continua a fare finta di nulla... ti ho chiesto piu volte gentilmente di farti riconoscere ma vedo che fai finta di nulla, la mia domanda nasce spontanea perche vedo pubblicato il logo ufficiale della radio e di solito tra di noi ci conosciamo tutti, potresti fornirci il tuo identificativo, tipo zona di radio azzurra servita e magari anche il tuo nome?
grazie.

• Topic Author
12 Jul 2009 16:47 #40842 by

Quale URL inserire ???? Mi da sempre errore Invalid url.

mms://onair8.xdevel.com/radioazzurra

www.streamsolution.it/onair/RadioAzzurra.asx

caro collega di altra sede di radio azzurra (chi sei?) devi mettere quello con il numero della porta, praticamente quello che ti e' stato assegnato dal tuo fornitore...
ciao da Sasa'

Numero di porta??  ;D ;D Su Windows Media??
::)

Comunque...bastava fare una semplice ricerca su google per capire che si tratta della sede di Ravanusa(AG)

www.siciliamedia.it/radio/agrigento/radi...rra/radioazzurra.htm

Time to create page: 0.126 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users