1 KW

More
26 Jan 2010 17:37 #45313 by rca
Replied by rca on topic Re: 1 KW
Credo sicuramente che EL.CA rappresenti l'eccellenza in ambito nazionale ma...e sottolineo ma... oltre ai costi che logicamente sono quelli che sono, per l'ovvia qualità del brand, trovo che sia difficile accedere ai suoi prodotti a patto che non li si cerchi attraverso manutentori.
Più volte ho inviato mail e richiesto preventivi ma non ho mai avuto alcuna risposta! Non so che politica aziendale usino, ma dopo il passaggio di mano attraverso un "tramite" di sicuro i costi già proibitivi di per sè aumentino a dismisura. Il risultato è che in molti anni ancora non ho  saputo i prezzi EL.CA  ???

Please Log in or Create an account to join the conversation.

• radio fly ag
26 Jan 2010 20:11 #45315 by radio fly ag
Replied by radio fly ag on topic Re: 1 KW

hai messo ha confronto il sacro(Siel) e il profano(rvr)

:-X :-X >:( >:(
non credo proprio sai.... non puoi proprio dire che rvr è profano.. io ho sia siel, rvr e aev..
rvr e siel praticamente identici come audio poi come interfaccia con l'utente l'rvr si è sprecata.... si è vero che ancora per regolare il segnale mpx si deve girare la vite e sul display si può leggere il segnale in numeri però non si po definire un catorcio...
comunque aev=siel e non rvr

• Paul
26 Jan 2010 23:42 #45317 by Paul
Replied by Paul on topic Re: 1 KW
e di elenos che ne dite? i loro prodotti sembrano interessanti ottima la documentazione tecnica mentre i prezzi sono allineati a quelli di siel
noi siamo possesori dal 2001 di un siel da 2kw a mosfet sfortunati per i primi 5 anni si rompeva ogni 10 mesi poi tra il 2005 e il 2006 si è rotto ben 3 volte di seguito a distanza di 2 mesi alla fine dopo sentite proteste c'è l'anno riparato in garanzia è da allora non si è più fermato.
Scusate mi sto toccando. . . ;D ;D ;D
Adesso siamo intenzionati ad un nuovo acquisto, un 3 o 4 kw tanto per farlo lavorare meno tirato, il vecchio siel lo terrei di scorta ma, non so decidere per quali dei 2 marchi siel o elenos?
Per noi siel è più vicina mentre, elenos fornisce a prezzi modici le schede di ricambio per la propria riparazione
Un bel dubbio non c'è che dire. . . ::)

Saluti da Paul

Time to create page: 0.077 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users