- Thank you received: 0
Nessuno conosce queste due macchine? Neanche tu Adriano?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se ti serve del cavo di qualità a metri , puoi rivolgerti a lucky music www.luckymusic.com/
Loro sicuramente vendono al metro , anche il Belden.
Ciao!
beh, certo che tirarsi indietro quando tutto è fatto non crea simpatia. A me è capitato di essere dall'altra parte e devo dirti che non mi è piaciuto per niente. Così quando quel tipo torna a bussare gli rispondo picche... tu che faresti?
Se ti serve del cavo di qualità a metri , puoi rivolgerti a lucky music www.luckymusic.com/
Loro sicuramente vendono al metro , anche il Belden.
Ciao!
Certo che viviamo proprio in uno strano Paese. A parte la quasi impossibilità di acquistare del cavo BELDEN 1172A STARQUAD al metro (praticamente o ne compri 152 metri o niente), ma le stranezze non finiscono mai. Alcuni mesi fa, come suggerito da Adriano, contattammo www.luckymusic.com ed, effettivamente, costatammo che vendevano al metro e ci accordammo su tutto (ne ordinammo 60 mt), tanto da inviarci anche gli estremi per eseguire il bonifico bancario.
Poco prima di eseguire il pagamento fummo costretti, per seguire un'altra faccenda più importante, a sospendere l'ordine.
Qualche giorno fa abbiamo ricontattato www.luckymusic.com per confermare l'ordine di 30 mt. dello stesso cavo. Risposta: Gent. Signori,
il cavo in questione è in bobine da 152mt, l'acquisto minimo è per 152
metri.
Saluti
Mah, non ci si capisce più niente.
Adriano, a questo punto vorrei chiederti un favore personale. Non è che potresti contattarli per noi, posso mandarti il nostro indirizzo per la spedizione (da quanto ho capito sei già loro cliente)? Se prima ci dicono che va bene e poi ci dicono il contrario, è evidente che il cavo al metro lo vendono. Evidentemente si regolano in base alla simpatia del cliente...e non devo essergli rimasto molto simpatico
No, aspetta! Non è che gli abbiamo detto "ciao e grazie". Presentatosi un problema molto più serio della sostituzione del cavo (e oltretutto vincolante alla sua sostituzione), gli abbiamo spiegato che era sopraggiunto un imprevisto e che quindi era rimandato l'acquisto del cavo. Infatti poi così è successo? Ci vedi qualcosa di strano? Io no! Sai quanti potenziali clienti ci chiedono preventivi per la pubblicità e poi, per un motivo o per un altro, rimandano o, addirittura, non si sentono più? E che dovremmo fare...crocifiggerli? No, amico. Questo si chiama "commercio".
In ogni caso non ho chiesto pareri sull'accaduto. Ho semplicemente chiesto una mano a chi può aiutarcdi.
Grazie in anticipo a tutti.
Cioè, ti sembra normale che ci sia molta gente che chiede preventivi e poi sparisce. Però non ti sembra normale quello che abbiamo fatto noi (e cioè la stessa cosa, con l'unica variante che al preventivo è seguito il nostro ok e dopo un paio di giorni, scusandoci, abbiamo comunicato di sospendere l'invio per sopraggiunti motivi), non sparendo ma riprendendo il discorso da dove l'avevamo interrotto.
Più corretti di così...!!!
Comunque, il mondo è bello perchè è vario
Assolutamente si, il cavo e profesionale...sostituito 3 anni fà, impresa non facile tirare un cavo dentro un tubo dove dentro cè già il cavo antenna tv, 1 cavo di segnale collegato ad una antenna utilizzata per i collegamenti esterni prima che arrivasse l'isdn, ora in uso per controllare e misurare il segnale, più un altro cavo usato come scorta, il cavo e schermato bene quindi escludo che tutto ciò possa influire...però come sopra potrei sbagliarmi !!Per quanto riguarda la questione dx e sx non mi pronuncio, non essendone tecnicamente in grado, e lascio la parola a colleghi più preparati.
Il cavo di 90 mt, oltre che bilanciato, è di tipo professionale (Belden per esempio)?
Su indicazione di Adriano, e riscontro in sede, ho accertato che non è sufficiente parlare di bilanciato, ma è fondamentale anche il cavo che si usa (ovviamente sulle lunghe percorrenze).
senza voler fare polemica, parlando come farei con una persona che ho di fronte... dico che chiedere preventivi e non concludere nulla è abbastanza normale (credo) diverso è chiedere un preventivo, accordarsi su tutto, (questo lo chiamo un ordine) e poi tirarsi indietro all'ultimo... certo, possono capitare eventi imprevisti che giustificano la cosa (e voi da quel che mi dici lo avete correttamente segnalato... diverso era se non vi facevate più sentire) tuttavia ritengo che possa essere comprensibile che dall'altra parte la persona si sia sentita presa in giro. Ecco, questo è il mio pensiero e non volevo innescare polemiche.
senza voler fare polemica, parlando come farei con una persona che ho di fronte... dico che chiedere preventivi e non concludere nulla è abbastanza normale (credo) diverso è chiedere un preventivo, accordarsi su tutto, (questo lo chiamo un ordine) e poi tirarsi indietro all'ultimo... certo, possono capitare eventi imprevisti che giustificano la cosa (e voi da quel che mi dici lo avete correttamente segnalato... diverso era se non vi facevate più sentire) tuttavia ritengo che possa essere comprensibile che dall'altra parte la persona si sia sentita presa in giro. Ecco, questo è il mio pensiero e non volevo innescare polemiche.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users