Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:
Comunque avevo già acquistato e provato www.ezvoice.ezsofttek.com/pages/download.htm ma non ne sono stato affatto contento, la qualità era pessima di registrazione e diventava difficile gestire poi l'editing... :'( :-\ Ora proverò gli altri consigliati da Maurizio.. :)
Maurizio, che tu sappia, questi software funzionano correttamente con il modem Digicom USB?
Credo che basta che il pc riconosca un modem e poi configuri il software con quel modem... ??? ???
allora... se qualcuno conosce un software funziona da segreteria telefonica, ed è in grado di registrare le telefonate in entrata ed uscita, magari in maniera automatica, interessa anche a me...
Maurizio, che tu sappia, questi software funzionano correttamente con il modem Digicom USB?
No, i software di cui ho parlato sopra, funzionano con qualunque voice modem per linea fissa (56K) o ISDN.
Il modem GSM DIGICOM non ha questa funzionalita', ovvero non puo' essere associato ad un servizio di segreteria telefonica in quanto non trasporta l'audio delle telefonate sulla linea usb. Non so se esistano dei modem GSM che lo permettono, non mi è parso di vederne in giro.
No, i software di cui ho parlato sopra, funzionano con qualunque voice modem per linea fissa (56K) o ISDN.
Il modem GSM DIGICOM non ha questa funzionalita', ovvero non puo' essere associato ad un servizio di segreteria telefonica in quanto non trasporta l'audio delle telefonate sulla linea usb. Non so se esistano dei modem GSM che lo permettono, non mi è parso di vederne in giro.
Aaaahhhh ecco allora c'e' il problema con l'usb... quindi modem normale a 56k o isdn...
Thx per l'info.. ;D
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users