ho notato che alcuni fanno il programma legato alla segreteria telefonica.. Come registrate le telefonate? ??? Esiste un software che ti da tutti files in mp3 pronti da essere editati? ???
...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!
Un programma che registra le telefonate non mi sembra che Maurizio ne produce uno quindi non capisco il nesso con il rispetto e poi questo è un forum e mi sembra giusto parlarne in generale, certo se si fà una sposorizzazione di un programma di regia radio sul forum allora potrrebbe esserci qualche scorrettezza...
Nessuno usa un programma per registrare?? Che delusione!! :'( ??? :'(
...io ne conosco uno, ma... non è il caso di menzionarlo su questo forum, per rispetto a chi ci ospita!
Un programma che registra le telefonate non mi sembra che Maurizio ne produce uno quindi non capisco il nesso con il rispetto e poi questo è un forum e mi sembra giusto parlarne in generale, certo se si fà una sposorizzazione di un programma di regia radio sul forum allora potrrebbe esserci qualche scorrettezza...
Nessuno usa un programma per registrare?? Che delusione!! :'( ??? :'(
...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...
...io non utilizzando MB studio non so se Maurizio ne produce uno oppure no e nel dubbio non ho citato l'azienda che lo produce anche perchè è un'azienda concorrente.
Chiarito questo se qualcuno in privato vuole il nome dell'azienda posso anche fornirlo...
Scusa quindi la tua regia automatica funziona anche da segretaria e registra direttamente dalla linea telefonica? ???
Scusa quindi la tua regia automatica funziona anche da segretaria e registra direttamente dalla linea telefonica? ???
...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...
...qualcosa del genere. Io non ho quell'opzione perchè non mi interessa ma conosco radio che lo utilizzano. Arriva la telefonata, viene registrato un file che naturalmente si può aggiustare e poi si mette in onda...
Grazie della tua testimonianza....... ;D
Spero solo che qualcuno usi un software di segretaria e basta senza integrazione nella regia automatica....
Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:
Grazie della tua testimonianza....... ;D
Spero solo che qualcuno usi un software di segretaria e basta senza integrazione nella regia automatica....
Thx ;D
...pensavo che interessasse per la messa in onda... tutto qua!
Ci sono molti software di segreteria telefonica che registrano tutte le chiamate in entrata e le salvano in normali files audio di tipo .wav.
Questi files possono essere editati e poi mandati in MB STUDIO.
Eccone alcuni:
che modem utilizzano? registrano solo le segreterie o anche una normale telefonata... MI INTERESSA MOLTISSIMO!
a me interesserebbe un modem da interfacciare con normali linee analogiche.....
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users