- Thank you received: 0
Sarò in Romagna quasi sicuramente a Settembre, una visita se possibile la faccio più che volentieri , non ho in programma al momento acquisti di processori di quel livello ma incontri e le esperienze di ognuno sono importantissime .......Palermo mi rimane un pò fuori mano ma se capiti in Romagna ti faccio sentire come suona l'omnia 6
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Aev extreme = digimod con codificatore stereo ridisegnato Aev , heheheheh mi sento un pò il papà di questa macchina.
Aev extreme = digimod con codificatore stereo ridisegnato Aev , heheheheh mi sento un pò il papà di questa macchina.
Beh! se consideri che nel 1995 si stava progettando una macchina ALL DIGITAL in competizione diretta con la Orban
...talmente in competizione con orban, che è stato chiamato con un nome ed aveva un aspetto visivo, che chiamarlo somigliante è un vero eufemismo!! ;D ;D ;D
in match di maracanà l'ho avuto in prova per un periodo era disastroso sparava bassi non li suonava tent'è che avevamo optato per mantanere in onda il mitico esclusive il 10 bande anologico di aev bella macchina con thunder e luxur si faceva sentire, in merito all'extreme è andato in onda fino al 2006 è suonava a mio davvero bene!
infatti consiglio per qui non può acquistare l'orban per questioni di badget l'extreme di aev e inutile dire bisogna attenzionare la catena audio dal mixer ai ponti!
Certo oggi con l'orban hai tante di quelle possibilità di monipolazione dell'audio da forgiarlo al meglio il nuovo upgrade dell'8300 a migliorato molte cose! c'è più pulizia più loudness e con la carettistica "booster" che distingue l'orban tra mille!
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users