virgin suona molto "americana" e a me piace parecchio, sono sempre stato un estimatore dell'omnia, in quanto non amo i suoni troopo finti e pompati, purtroppo non l'ho mai testato di persona. no money no sound
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Se qualcuno vuole farsi un'idea del suono Omnia lo puo sentire in onda su VIRGIN.
virgin suona molto "americana" e a me piace parecchio, sono sempre stato un estimatore dell'omnia, in quanto non amo i suoni troopo finti e pompati, purtroppo non l'ho mai testato di persona. no money no sound
Dipende da dove ascolti , potrebbe essere che se la senti da satellite quello che senti è l'orban 8200 che utilizzava play radio, io mi riferivo all'area servita dalla dorsale terrestre, comunque verifico e ti dico.
Se le possibilità per acquistare certe macchine ci sono, prendetevi un bell' ORBAN 8500 e amen!!
Suona da Dio è uno standar in tutti i network che si rispettano se volete personalizzarlo a vostro
piacimento fatelo pure..........ma per esperienza posso dire che troppe scatole attaccate a cascata non
mi hanno mai esaltato più di tanto ;D
Dico ORBAN 8500 ma potrei dire anche OMNIA 6 ( solo le macchine migliori in commercio!! )
Le altre non le conosco........... onestamente non mi va di avventurarmi in certe spese con diversi zeri su macchine
che non conosco anche se in giro se ne parla molto bene ( è come una vettura; si preferisce la MErcedes anche se la Lexus è migliore.......ma poi.......... )
CIAO!!!!!!!!!!!!
Il nuovo l'ho sentito suonare due volte ma sempre come "demo" e non in onda su qualche radio in particolare, l'impressione che ne ho avuto è stata neutra, ma mi ha preoccupato un pochino la risposta ai transienti, mi spiego meglio , il rullante chiudeva i compressori e perdeva totalmente "sustain" , cosa che NON dovrebbe succedere pena suono opaco, effetto pompaggio ecc ecc...
Non ti nascondo che mi piacerebbe metterci le mani (e le orecchie ) sopra per poter valutare meglio le opportunità di miglioramento che ci potrebbero essere..... un buon prodotto italiano è sempre beneaccetto !!!!!
Dipende da dove ascolti , potrebbe essere che se la senti da satellite quello che senti è l'orban 8200 che utilizzava play radio, io mi riferivo all'area servita dalla dorsale terrestre, comunque verifico e ti dico.
ascolto virgin a verona (100.2 ex rete 2000 sigh...!) credo proprio che sia l'omnia, ha una particolarita' sulle voci che mi piace molto, le rende un po' "ruvide", credo che nella mia zona anche Radio adige utilizzi l'omnia almeno ipotizzo ad "orecchio" ....
per John, grazie per la dritta ma attualmente faccio il volontario in una piccola radio locale della zona dove l'ultimo investimento parecchio pensato e sofferto e' stato un beringher Ultramizer da 100 euro, quindi noi l'omnia per il momento continuiamo a vederelo solo in foto
Se le possibilità per acquistare certe macchine ci sono, prendetevi un bell' ORBAN 8500 e amen!!
Suona da Dio è uno standar in tutti i network che si rispettano se volete personalizzarlo a vostro
piacimento fatelo pure..........ma per esperienza posso dire che troppe scatole attaccate a cascata non
mi hanno mai esaltato più di tanto ;D
Dico ORBAN 8500 ma potrei dire anche OMNIA 6 ( solo le macchine migliori in commercio!! )
Le altre non le conosco........... onestamente non mi va di avventurarmi in certe spese con diversi zeri su macchine
che non conosco anche se in giro se ne parla molto bene ( è come una vettura; si preferisce la MErcedes anche se la Lexus è migliore.......ma poi.......... )
CIAO!!!!!!!!!!!!
Posso dire con certezza che su Radio2 l'Orban 8500 ha subito dato l'impressione di un suono più brillante e coinvolgente rispetto ai predecessori (8200 e 8400), un suono più rotondo, più pulito, meno esasperato e ben controllato. Una gran bella macchina, vale tutti i soldi spesi.
L'Omnia mi piace, ma come detto è un processore con filosofia "di suono" ben diversa, per l'fm italiana ritengo più adatto Orban.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users