- Thank you received: 0
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Ciao a tutti,
sono un felice possessore della regia automatica di Maurizio, però ho la necessità di contattare la TIESSECI per acquistare il software DISCOSOFT.
Sono andato sul loro sito ma a parte un'indirizzo che sembra non esistere (viale europa, 13 VARESE) non si vede l'ombra nemmeno di un numero telefonico.
Non rieso neanche ad avere risposta via mail dopo aver ripetutamente mandato dei messaggi al loro indirisso mail.
Qualcuno mi può gentilmente dire se questa società esiste ancora e se si, mi potrebbe dare l'indirizzo esatto con un numero di telefono?
Vi ringrazio
Angelo Nardelli
Anche a me risulta che attualmete si chiama Streamtel.
Si sono dedicati ai video server.
Le mitiche Tiesseci erano veramente eccezionali, avanti ben più di 10 anni.
Quello che oggi noi facciamo con MBS lo facevamo proprio con Tiesseci nel 1994 con la TS32.
Noi abbiamo utilizzato ad utilizzare automazione nel 1985 con "Commodore" e 8 bobbine e 4 reg a cassette.: era uno spettacolo vederla funzionare.
Prima ancora (dal 1978) facevamo automazione con un lettore Panasonic d'importazione americana, un "Carousel" a 20 cassette: anche li, per l'epoca, uno spettacolo.
Stiamo attrezzando in radio un angolo con queste macchine "d'epoca" !!!
.....mi ricordo che una mattina forse di 12 anni fà dovevo fare assolutamente fare la pausa bagno ed in quel momento ero da solo in radio, per fare la disperata pausa ho inserito alle 8.00 del mattino Children di Robert Miles sul Technics (durata 6 min 40 sec)........Bei Ricordi. ;D
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users