- Thank you received: 14
da 2 anni mi sono rivolto al pubblico locale...sono tornato indietro nel tempo....dirette dalle 09.00 alle 23....speaker locali....dediche...richieste dirette telefoniche....ed ho messo pure la musica napoletana. ...musica che non ho mai amato e capita...bene...da allora un successo continuo....i clienti chiamano loro...e la cosa mi piace......insomma un successo..
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Infatti, una realtà locale è differente dall'altra: quello che funzionerebbe in Toscana sarebbe un tremendo flop in Lombardia. Ti ho risposto così perchè se da un lato ho apprezzato molto, come credo tutti, il legittimo augurio di non perdere quella "località" che ci rende orgogliosi, purtroppo tenevo a giustificare che a volte un editore deve fare delle scelte "Obbligate" dal mercato.capisco che la musica napoletana in alcune regioni e un disastro....io ho trovato terreno fertile...xchè come dicono i cantanti napoletani...dopo Napoli viene Palermo.....il mio successo...aver capito cosa vuole l'ascoltatore e la stupidità dell'altra emittente che fà musica napoletana.....
Beh, sentendo molte radio, in effetti non credo che la orban sia in crisi visto che i prezzi continuano a crescere ! Personalmente, come ho già detto in precedenza, non amo molto il sound alla deejay per intenderci. Ho in onda un aev extreme (che sono il primo a ritenere mediocre rispetto ai grandi nomi) ma almeno non mi stanco ad ascoltare la radio per 2 ore di fila.Ma il mio discorso cmq era...val la pena spendewre molti euri x un Orban....quando il mercato pubblicitario e debole....?....
Certo prima di tutto la programmazione e poi il resto. Ma, ed è normale che sia così, a parità di programmazione, si sceglie per abitudine quella che ha un suono che ci piace di più.nessuno dei miei ascoltatori mi dice che l'audio della rdaio x e meglio della mia......a loro interessa solo la buona musica ed eventuali speaker...
Ho avuto anche l'occasione di provare behringher visto che fino a qualche anno fa produceva un ottimo compressore multibanda e un DSP non proprio male che con un pochino di pazienza poteva anche andare bene.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users