Please Log in or Create an account to join the conversation.
sia AUTOMATIC che AUTOPLAYpatumic wrote: alcune domande.
-la sequenza oraria del bit del satellite entra soltanto in modalità automatica o in modalità autoplay?
No, in PLAY ALL appare una finestra di avviso sequenza e l'utente clicca per mandarla in onda o metterla in playlist. Se lo desideri, ma credo non sia il vostro caso, esiste un metodo per fare entrare in onda una EXT 24 ore su 24 e senza che sia programmata e in qualunque modalita': in configurazione \ audio \ ext edita le proprieta' dell'esterna ed assegna li' i bit start stop ...li' sono globali e dunque ogni volta che arriva quel dato bit l'EXT va in onda o terminac’è un modo per lasciare la messa in onda in modalità “manuale” e però far si che comunque il bit del satellite entri lo stesso…e parta l’esterna inblu?
Metti le minilist in 4 pulsanti della PLAYLIST ISTANTANEA e chi è in diretta clicchera' il pulsante del blocco che desidera.-abbiamo necessità di inserire, durante una diretta di una partita di calcio, 4 blocchi di spot che l’operatore manualmente farà partire quando verranno chiamati dai conduttori. Per i 4 blocchi di spot ho creato 4 minilist ma, come faccio a far andare automaticamente gli spot all’interno della minilist e fare poi stoppare la minilist prima che parta “automaticamente” la minilist successiva?
In MB SPOT è possibile usare il menu' Palinsesto \ Salva con Data per salvare palinsesti eccezionali ma anche senza usare questo metodo le sequenze orarie hanno il loro calendario dunque setta da lunedi' a venerdi' alcune e sabato domenica le altre e non hai bisogno di multipli palinsesti-è possibile automatizzare il cambio di palinsesto? ES dal lunedì al venerdì un palinsesto il venerdì alle 23.59 automaticamente cambi il palinsesto con sequenze orarie diverse, già salvate in un file?
poi la domenica sera alle 23.59, torna di nuovo il palinsesto dal lunedì al venerdì è possibile?
patumic wrote: altra domanda:)
avrò necessità di configurare più MB Studio in rete. Uno che vada in onda in onda in modalità Automatica e gli altri che possano contribuire. in particolare ho queste esigenze
-da tutte le altre postazioni dovrei poter aggiornare le sequenze orarie su MB SPOT della regia
-da tutte le altre postazioni dovrei poter ascoltare i brani dell'archivio musicale e fare l'editing dei punti di intro, refrain e outro
-dalle altre postazioni dovrei poter contribuire alla playlist della postazione principale, usandole come "telecomando"
è possibile?
patumic wrote: Ho proceduto questa sera alla configurazione in rete. tutto ok (Sembra funzionare tutto). è normale che dal pc slave, non veda cosa sta andando in onda nel pc master? ma veda solo le sequenze orarie?
se provo a configurare un brano mi dice che non lo trova. immagino che nelle impostazioni del pc slave debba puntare tutte le cartelle del pc master giusto?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users