Maurizio, anche io stavo creando eventi in agenda analoghi!!!
A questo punto credo proprio che non funziona come mi aspettavo....mi domando, a cosa serve il parametro "solo mentre è in onda il seguente file o playlist"?
Ciao Emiliano.
Please Log in or Create an account to join the conversation.
OK Maurizio...allora il parametro "suona solo se è in onda questo file o url o playlist" non ha senso! Il comando non ha controllo su questo parametro?
OK Maurizio...allora il parametro "suona solo se è in onda questo file o url o playlist" non ha senso! Il comando non ha controllo su questo parametro?
che dici? il comando limita la riproduzione del file solo se in quel momento è in onda l'oggetto o la playlist specificato nella casella "suona solo ..."
Per esempio per evitare che il file suoni sopra ad una sequenza oraria pubblicitaria
Comunque questa funzione esiste da anni, l'unica novita' introdotta ora è la possibilita' di fare ripetere la riproduzione di un evento senza doverlo programmare tante volte in agenda, tutto qui.
Maurizio io questa funzione non la conoscevo...al momento che ne ho avuto necessità ho provato ad utilizzarla, credendo che funzionasse cosi:
Manda un Jingle, url, ecc. per esempio alle 22.00 (con la nuova versione si può ripetere ogni n minuti) "solo se è in onda questa playlist"...se la playlist, per qualsiasi ragione, non va in onda (alle 22.00) il Jingle,url.... non dovrebbe partire, giusto? Io dicevo questo (la cosa che al momento mi interessa)
Usa l'ultima versione disponibile in area clienti per correggere tale anomaliaOltre a riscontrare lo stesso problema indicato da andydj, ho riscontrato un anomalia, se il primo jingle programmato non è andato in onda perchè il mixato non è partito, tutti gli altri file messi in ripetizione non vanno più in onda.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users