si è arrivato, riceverai una risposta nelle prossime ore ...non so dirti quando di preciso
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Si, ho visto il motivo per cui va da me e non va da te ....riceverai una soluzione al piu' presto.
Prova la versione che è da ora in area clienti. Ma attenzione che la tua programmazione agenda è sbagliata nel senso che tu vuoi ripetere molti files, ma l'agenda ti ripetera' solo l'ultimo in ordine cronologico. Per ripetere multipli files devi caricarli nei files casuali, dare loro un genere, e in agenda \ file audio \ parametro scrivi con la tastiera il genere di file casuale desiderato, cosicche' ad ogni riproduzione dell'evento da agenda, MB STUDIO suonera' un file scelto tra quelli e per te sara' ancora piu' semplice programmare un solo evento in agenda anziche' tanti.
In caso di ulteriori problemi usa l'iinvio debug da MB STUDIO.
Io nella tua agenda vedo dei files audio programmati a distanza 1 minuto uno dall'altro tra le 00:01 e le 00:12 .... solo quello delle 00:12 andra' in onda ripetuto.
Non penso che ogni minuto mandi in onda una URL diversa per cui ho pensato di avvisarti.
Ricapitolando il sistema funziona cosi':
Agenda - file audio
> all'ora programmata suona un file audio in sovrapposizione a cio' che è in onda
Opzione: ripeti ogni x minuti .... ripete il play dell'oggetto ogni x minuti ....
Se programmi piu' oggetti con ripetizione, l'ultimo oggetto con ripetizione sostituisce quello precedente.
Esempio:
ore 12 - file audio: pippo - ripeti ogni 10 minuti
ore 13 - file audio: mario - ripeti ogni 10 minuti
ore 14 - file audio: luigi - ripeti ogni 10 minuti
accadra' che dalle 12 alle 13 suona il file pippo, dalle 13 alle 14 suona il file mario e dopo le 14 suona il file luigi
Se io avvicino gli orari perche' voglio che suonino tutti e 3 in ripetzione, non funziona:
ore 1201 - file audio: pippo - ripeti ogni 10 minuti
ore 1202 - file audio: mario - ripeti ogni 10 minuti
ore 1203 - file audio: luigi - ripeti ogni 10 minuti
alle 1201 suonera' pippo una sola volta, alle 1202 suonera' mario una sola volta, e dalle 1203 suonera' luigi ogni 10 minuti
Penso che dovresti sincronizzare in ordine cronologico l'ora di start delle url con l'ora degli eventi agenda
esempio:
00:00 url pippo - 00:00 agenda file audio pippo (ripeti ogni 2 minuti)
00:10 url mario - 00:10 agenda file audio mario (ripeti ogni 2minuti)
00:20 url luigi - 00:15 agenda file audio luigi (ripeti ogni 2 minuti)
etc etc
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users