Bot ?? ??? Cosa è?
Ho dato un occhiata al sito e agli altri d'appoggio per le voci..ma non ho capito una cosa. a 44khz non ce ne sono?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
per chi cercasse una voce, provato e testato (su smartphone la voce Giorgio)
www.ivona.com/en/voices/
costa un pochino di piu di nextup ma me vale la pena..
E' uno spettacolo
per questo ti viene in aiuto Wikipedia it.wikipedia.org/wiki/BotBot ?? ??? Cosa è?
Ho dato un occhiata al sito e agli altri d'appoggio per le voci..ma non ho capito una cosa. a 44khz non ce ne sono
Lander.. io ho capito il meccanismo. Non è quello il mio quesito. Chiedevo cosa significa il termine "Bot" e se non c'erano voci con qualità audio superiori. Pensavo che fosse il sistema a generare la qualità audio impostando a 44khz l'output, ma vedo che nel listino vendita mi metto voci a 16khz e in altre non specificano. Sul sito la preview è orribile.
grazie comunque.
Forze sono file Wav ? da quanto ne so le voci di loquendo sono sotto un file bin ovvero in formato binario e non digitaleNon ci capiamo. Chi è che determina la qualità della voce?Il software? Perchè mi scrivono sulle voci da acquistare 16khz?
Presumo perchè poi una volta installata, la voce audio ottenuta sara di 16khz, giusto?
in playlist inserisci "voce sintetica" spunta frase da leggere e metti il testo che vuoi,puoi anche far leggere un file di testo spuntando "file da leggere" e dai il percorso del fileragazzi, qualcuno sà come mettere del testo prima dell'annuncio della canzone ?
esempio : "State Ascoltado " poi annuncioncio canzone... poi casomai anche "anno"
attualmente se metto la spunta su annuncio canzone la voce virtualke si limita a leggere autore e titolo canzone...
in playlist inserisci "voce sintetica" spunta frase da leggere e metti il testo che vuoi,puoi anche far leggere un file di testo spuntando "file da leggere" e dai il percorso del fileragazzi, qualcuno sà come mettere del testo prima dell'annuncio della canzone ?
esempio : "State Ascoltado " poi annuncioncio canzone... poi casomai anche "anno"
attualmente se metto la spunta su annuncio canzone la voce virtualke si limita a leggere autore e titolo canzone...
Ecco radiolander.altervista.org/Esempio/Esempio_Annuciatore.zip l'esempio sono circa 25 mega
I File
Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 = Nome della Canzone italiana
Mimmo Guarini - In cerca di me.wav = File del annuncio della canzone in italiano
Necessary Road - SAVE THE WORLD .mp3 = none della canzone Inglese
Necessary Road - SAVE THE WORLD.wav = File del annuncio della canzone in inglese
music bot Eng.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Necessary Road - SAVE THE WORD)
Music bot Ita.txt = File da far leggere a text Alound ( Dovete mettere come titolo il nome del brano con l'artista ad esempio Mimmo Guarini - In cerca di me.mp3 )
Esempio Annunciatore in Italiano.mp3 = E il file Mp3 Di esempio di messa in onda con l'annunciatore
Esempio Annunciatore in inglese.mp3 = Altro file Mp3 di esempio di messa in onda
Chiedo scusa ma per cercar di far capire come e fatta la lista ho messo alcuni file Mp3
i suddetti file sono sotto copertura Creative Commons e non fanno parte della Siae
Ricordatevi di rispettare l'ordine quando andate a fare la Play List
Prima dovete mettere il file del annunciatore poi il brano
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users