Maurizio, scusami...lo spot configurato come ultimo continua a suonarmi prima dei nuovi successivamente inseriti....
c'è un modo per ripristinare la corretta configurazione dello spot che deve chiudere la sequenza pubblicitaria!?
Nel senso...la verifica e l'eventuale ripristino d'ordine è valido da quelli nuovi in poi o agisce anche sui vecchi spot?
Maurizio, scusami...lo spot configurato come ultimo continua a suonarmi prima dei nuovi successivamente inseriti....
c'è un modo per ripristinare la corretta configurazione dello spot che deve chiudere la sequenza pubblicitaria!?
Nel senso...la verifica e l'eventuale ripristino d'ordine è valido da quelli nuovi in poi o agisce anche sui vecchi spot?
No, purtroppo la nuvoa funzione ha effetto solo sugli spot che hai inserito come "ultimo" dalla versione 8.53.9
dunque devi rimuvoere gli orari e reinserirli uno ad uno come "ultimo" ... allora sara' sempre ultimo
Se tu hai degli orari con calendari differenziati, la strada giusta è quella di andare in "Lista oggetti" (sulla finestra principale), nella casella Ricerca scrivi il nome o parte del nome dell'oggetto, e poi selezioni uno o alcuni oggetti a cui cambiare il calendario.
...a me non funziona....ora gli spot hanno la nuova data ma sui file audio resta la vecchia...e i giorni cambiano comunque
Mi fai sapere? Grazie
Applicando il calendario dalla lista oggetti della finestra principale, il file audio non viene modificato automaticamente. Inoltre quando applichi il calendario ricordati che oltre alla data di inizio e fine vengono applicati anche i giorni della settimana e i mesi dunque se intendi utilizzare il metodo di selezioni multiple devi selezionare gli spot che hanno gli stessi giorni della settimana.
Un altro metodo è quello di modificare uno ad uno il calnedario di ogni singolo orario nella scheda cliente / Orari
Sì appunto...quindi....se voglio modificare solo la data di fine lasciando invariato tutto il resto praticamente non si può fare ora come ora...almeno non in una sola mossa...
Vedi eventualmente se nelle prossime release puoi fare qualcosa a riguardo. ;D
Ciao grazie.
Ciao,
scusami....non vorrei essere noioso....io ho impostato uno spot per primo....ma non funziona....a volte sì a volte no.....
Ti invio debug o cosa?
Ciao grazie
io ho impostato uno spot per primo....ma non funziona....a volte sì a volte no.....
Se in MB SPOT l'oggetto è indicato con un punto esclamativo ! eppure non va in onda come primo spot in MB STUDIO allora si, manda il debug indicando l'oggetto e l'orario di messa in onda "errata"
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users