Grazie Maurizio..Capito Tutto.
Mi chiedevo a questo punto, viste le differenze della lite e pro (GESTIONE E COMPILAZIONE REGISTRO DEI PROGRAMMI TRASMESSI A NORMA DI LEGGE).
come appunto la versione Pro gestisce il discorso e quale è la procedura, che suppongo diversa da quella sopra indicata.
Inoltre il campo "autore" nelle proprietà > tag in mb studio dove è per poterrci inserire manualmente l'autore?
Abbiamo il problema che nella 8.37 (scusami ma non ho ancora aggiornato causa influenza) il campo "suonata il" è diventato virtuale e di funzionamento, infatti alcune canzoni riportano la data 01.01.2000 anche se effettivamente è passata solo due giorni fa.
Grazie Maurizio..Capito Tutto.
Mi chiedevo a questo punto, viste le differenze della lite e pro (GESTIONE E COMPILAZIONE REGISTRO DEI PROGRAMMI TRASMESSI A NORMA DI LEGGE).
come appunto la versione Pro gestisce il discorso e quale è la procedura, che suppongo diversa da quella sopra indicata.
Il registro dei programmi trasmessi non è il report siae, è uno speciale registro che devono tenere le stazioni radio FM che hanno una concessione governativa, nessuna web radio ha questo obbligo.
ciao a tutti
visto che bisnogna mettere nel modulo siae anche l'autore e altre cose presenti nella schermata INFO delle proprietà della canzone, si potrebbe (dalla prossima versione di MB STUDIO) inserire le INFO direttamente nel momento che carico una nuova canzone in MB STUDIO? ora ci sono solo i campo ALBUM, INTERPRETE, TITOLO.
grazie
Ciao
Giulio
Sarebbe veramente una cosa buona anche per la versione Lite, considerato che ne fanno uso soprattutto le webradio che pure devono presentare il report alla SIAE completo di autori, oltre che di interpreti e titoli.
ciao a tutti,
ho alcune domande per quanto riguarda i report..
siae chiede:
- codice opera (non so dove reperirlo)
- editore (sarebbe l'etichetta discografica)
mentre scf chiede anche data e durata.
per la durata dicono numero intero positivo (devo mettere la durata in secondi?
mentre la data è da quando è in onda all'interno della regia oppure è la data di uscita del pezzo?
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users