Si ma a me serve solo x registrazioni di programmi (tipo due ore) da mandare poi in replica.
Per quanto riguarda i 90 giorni archivio su un computer dedicato!!!
Ciao e grazie.
P.S. Ti farò sapere a presto se attivando il flag risolvo il problema.
Ciao e grazie.
Io ho provato ma non cambia assolutamente niente, forse sarà questione di pignoleria ma ti assicuro che la versione 8.31 ha qualche problema sui mix a differenza della 8.26 "PERFETTA".
Ad esempio x un mix perfetto dei voice track 2 devo mettere anticipo start a 0 a discapito dei mix della pubblicità, segnale orario ecc. e "viceversa".
Ma non sarà che l'anticipo start influisce sui voice track anticipandoli e quindi non calcolando bene il tempo dell'attacco puntato della canzone???
P.S. ho saputo che stai x lanciare la nuova versione, potresti correggere queste cose??? Ripeto la 8.26 "perfetta"!!!
Ciao.
Probabilmente applichi il flag sull'oggetto che è gia' nella playlist di trasmissione ed in tal caso il silenzio è gia' stato controllato. Il flag va applicato durante la creazione/editing di playlist o minilist o nelle sequenze orarie.
Ciao Maurizio, ho provato ma il risultato è accettabile ma per niente perfetto!!! Il risultato è perfetto solo se metto anticipo start a 0, e ripeto a discapito dei mix pubblicitari, quindi devo fare una via di mezzo e mettere ant. start a 0,1.
Ti devo dire che ci ho perso del tempo a fare dei puntamenti "perfetti" li ho riprovati e ti assicuro che sono perfetti.
Mi dispiace ma la 8.31 non mi soddisfa x niente x quanto riguarda i mix, ritornerei alla 8.26 ma come ti ho detto è andato tutto perso x un blocco Mb.
Che mi consigli? Aspetto la prossima versione con la speranza che il problema vada risolto???
Fammi sapere, ciao e grazie.
Con anticipo start a 0,1 sembra che stia girando bene, i voice track 2 sono quasi perfetti e anche i mix della pubblicità, (Il tutto SENZA il flag "escludi silenzio audio").
Se ci sono novità in merito te le comunico.
Ciao Maurizio e grazie!!!
MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.
MB LIVE
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users