non dovresti usare la forzatura oppure usarla con ampia forchetta...esempio sequenza oraria 06:25:00 e forzatura a 10:00 (dieci minuti)questo per le radio normali, non per popolare network ( >
ci sono alcune seguenza che non mi partono col bit e se metto la forzatura rischiano di confondere la chiusura con l'apertura. (tipo seguenza 6.28:
se il bit arriva un secondo prima lo perdo... se metto la forzatura alle 6.30 e il bit arriva alle 6.31 mi chiude la seguenza.
Assicurati che la cartella di destinazione dei files sia scrivibile.da "aggiungi canzoni":
il "copia in".... lo uso per inserire le nuove canzoni da postazione lan ma l'altro giorno ho scoperto che i file mi mancavano e che mbstudio non li caricava, abbiamo sbagliato qualcosa?
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Di solito è sufficiente che il network invii un bit durante la trasmissione nazionale e un altro bit durante gli intervalli locali.avevo già messo in conto che alla prossima riunione avrei sollevato il caso!!!! mi dai un'indicazione di come andrebbe modificato? (se hai sufficenti informazioni?)
In Lista Oggetti, in basso a destra trovi il selettore Oggetti che puoi usare per vedere "Tutti gli oggetti" oppure solo "Oggetti attivi" oppure solo "Oggetti scaduti" oppure solo "Oggetti in attivazione" oppure solo "Oggetti in scadenza"e possibile in che in fase di stampa seguenze, mb stampi (e ancora meglio mi faccia vedere) solo "quelle attive" (sia quelle del giorno che in caso di data simulata)? e non tutto l'elenco
Qualacosa di simile sara' nel prossimo aggiornamento.per "seguenze attive" io intendo quelle che effettivamente devono andare in onda quel giorno! e questo non è possibile selezionarlo con il menu a tendina "Visualizza". Si può fare?
Non conosco i loro sistemi, conseguentemente non so dire cosa dovrebbero fare. Posso solo dire che alle emittenti locali dovrebbero arrivare 2 bit diversi, sfruttando quindi 4 pin del ricevitore satellitare anziche' 2.intendevo tecnicamente, modifiche alla loro regia e/o al sistema satellitare....
Che importa la durata dell'oggetto?non dovresti usare la forzatura oppure usarla con ampia forchetta...esempio sequenza oraria 06:25:00 e forzatura a 10:00 (dieci minuti)
in questo modo il tuo network puo' mandare il bit quando vuole tra le 06:25 e le 06:35.[[/i]
non potrei farlo perché la seguenza in oggetto dura solo 8' max
Sequenza oraria 06:25:00il mio desiderio sarebbe: 6.25 attendi bit se non arriva alle 6.30 va in onda la seguenza che termina con il bit di chiusura o al massimo (se il bit non arriva) con la durata dell'exit.
Si infatti, poiche' il tuo network utilizza un unico segnale per start e per stop non vi è differenza tra di essi. Ecco perche' ti sconsiglio di attivare la forzatura. Tanto non credo che radiofonicamente parlando sia elegante l'entrata in audio forzata di un notiziario non ancora iniziato o gia' iniziato da un po'.e così ho fatto sin'ora il problema e che perché funzioni devo rinunciare al bit di stop altrimenti viene confuso con quello di start se il bit in questione arriva alle 6.30.01. giusto?
Si infatti, poiche' il tuo network utilizza un unico segnale per start e per stop non vi è differenza tra di essi. Ecco perche' ti sconsiglio di attivare la forzatura. Tanto non credo che radiofonicamente parlando sia elegante l'entrata in audio forzata di un notiziario non ancora iniziato o gia' iniziato da un po'.
Si infatti, poiche' il tuo network utilizza un unico segnale per start e per stop non vi è differenza tra di essi. Ecco perche' ti sconsiglio di attivare la forzatura. Tanto non credo che radiofonicamente parlando sia elegante l'entrata in audio forzata di un notiziario non ancora iniziato o gia' iniziato da un po'.
Ma scusate, sopratutto rivolto a Vittorio:
Popolare per quel che ne so, invia un bit di start, un bit di stop ed un bit di mantenimento.
Quindi tre segnali diversi. Credo sia così.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users