Please Log in or Create an account to join the conversation.
Per 15 minuti...dunque fino alle 17:43una seguenza con un elemento ext con start bit 1 poniamo impostata alle 17.28 fino a che ora è attiva e da che ora (senza forzatura), ovvero da che ora e sino a che ora accetta il bit in ingresso?
MB STUDIO si mette in ascolto del bit all'orario indicato, dunque prima di quell'orario i bit sono ignorati. Dunque se si aspetta un bit alle 12:30 la sequenza va prudenzialmente programmata alle 12:29:30 o giu' di li'se il bit arriva un secondo prima non va in onda quindi.....
questo per le radio normali, non per popolare network ( >
ci sono alcune seguenza che non mi partono col bit e se metto la forzatura rischiano di confondere la chiusura con l'apertura. (tipo seguenza 6.28:
se il bit arriva un secondo prima lo perdo... se metto la forzatura alle 6.30 e il bit arriva alle 6.31 mi chiude la seguenza.
cambiamo argomento......
da "aggiungi canzoni":
il "copia in".... lo uso per inserire le nuove canzoni da postazione lan ma l'altro giorno ho scoperto che i file mi mancavano e che mbstudio non li caricava, abbiamo sbagliato qualcosa?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users