- Thank you received: 7
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Guardate che i 250 euro una tantum (non si è capito ancora se a canale o a portale) si applicano a tutti, non solo a chi supera i 100.000 euro di fatturato, insieme a questa fantomatica dichiarazione. Certo bisogna attendere la pubblicazione definitiva quindi cè ancora tempo. Per il resto non ho ancora capito la vostra strategia riguardo a SIAE: disdetta o continuate? Vi rappresentate da soli o con Rea? Illuminateci grazie, mancano solo 4 giorni all ora X e 35 sl 31 dicembre
Certo ho ricevuto oggi la ricevuta di ritorno da SIAE non è un problema legato solo ad AGCOM, ma anche al contratto SIAE e ci metto pure scf, e poi non vorrei trovarmi l'anno prossimo ancora in questa situazione mooolto ambigua, quando ci saranno IDEE più CHIARE sul mercato webradio lì forse deciderò se riaprire o meno.
Come più semplicemente riporta l'ansa, pur nella forma di "notizia appresa", "I regolamenti, sempre secondo quanto si apprende, si applicheranno solo ai soggetti professionisti con ricavi radiofonici e televisivi superiori a 100mila euro annui."
Ricapitolando quanto si dovrebbe pagare di SIAE ed SCF in base alla tipologia?
Non riesco a trovare i link dei contratti...
Avete novità dalla REA?
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users