MB SOFT wrote: ho appena visto che devi usare la fonte immagine (puntata su OnaIr.jpg) + la fonte testo GDI (puntata su OnAir.txt)
che poi devi raggruppare insieme
ed infine assegni 2 lettere al gruppo (per fare apparire o fare sparire i titoli) e queste 2 lettere le inserisci in MB STUDIO
Please Log in or Create an account to join the conversation.
vm93 wrote: Confermo quanto detto da Maurizio: puntare il file onair.jpg ed il file onair.txt, oppure se si vuole separare o modificare la tipologia di scritta, usare playlist.html con un layout a piacimento.
Per quanto riguarda le notizie, fatta una grafica di sfondo ed OBS legge il file generato dal FeedReader.
Tutta l'impostazione delle dimensioni è fatta con il sistema crop/pad disponibile nei filtri dell'oggetto da sistemare.
Sembra infantile, ma le guide migliori sono quelle dei gamer online di 15 anni. OBS è molto famoso tra i ragazzini per un sistema chiamato Twitch, una piattaforma social dove puoi vedere gente che gioca, tipo alla playstation o al pc.
Vi consiglio di guardare un po la.
Tra le altre cose, OBS è open source, quindi se avete delle conoscenze di programmazione, alcune cose che ne OBS ne MBStudio fanno, potreste tentare di implementarle voi.
Come ho fatto io per AdnKronos e per lo script di avvio automatico della regia (non del programma MBStudio, ma di tutto il tavolo).
Per Maurizio: funziona finalmente TUTTO! Non ho più avuto problemi e la latenza è pure corretta. Grazie!
luciano wrote: Scusate non sono tanto pratico con OBS volevo sapere se OBS deve essere installato nello stesso pc di mbStudio, grazie
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users