Please Log in or Create an account to join the conversation.
vm93 wrote: Ciao andydj,
ti suggerisco di cercare su internet dei tutorial riguardanti OBS poiché al momento attuale, tutti questi optional non sono ancora disponibili.
Se posso permettermi, ti invito a guardare www.radiosplash.it nella sezione TV. La maggior parte delle cose sono fatte con OBS.
vm93 wrote: Si Medeiros. Vi invito a vedere tutti la tv!!! La musica adesso prende davvero vita e finalmente anche colore!
Grazie
La trasmissione radio è diversa dalla web TV.
vm93 wrote: Ciao andydj,
ti suggerisco di cercare su internet dei tutorial riguardanti OBS poiché al momento attuale, tutti questi optional non sono ancora disponibili.
Se posso permettermi, ti invito a guardare www.radiosplash.it nella sezione TV. La maggior parte delle cose sono fatte con OBS.
andydj wrote: il caricamento dei titoli non sembra quello di mbstudio video.
MB SOFT wrote:
andydj wrote: il caricamento dei titoli non sembra quello di mbstudio video.
la barra titoli di MB STUDIO puo' essere disattivata e telecomandata una che si vuole in OBS.
www.mbradio.it/it/guida/498-configurazione-video-testo-video
si attiva l'opzione invia comando e in OBS si crea una scena che legge onair.jpg e onair.txt dalla cartella di mb studio con la grafica che si vuole.
MB SOFT wrote: io di obs non so molto, chiedero' a Roberto Brandolini o a Fabrizio Tripaldi, credo loro sappiano farlo.
la copertina è il file OnAir.jpg che si trova nella cartella MB STUDIO cosi' come il file OnAir.txt, basta creare una scena in OBS che visualizza OnAir.jpg e legge il testo di OnAir.txt
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users