- Thank you received: 16
Gli unici "invio" ammessi sono quello in prima riga e quello in penultima riga... altri "invio" non sono ammessi.<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<rss version="2.0"><channel><title>Portofino Network</title><link>www.portofinolive.neta new dimension of sound Portofino for MBStudio - Script - www.portofinolive.net/ Sun, 07 Sep 2008 07:48:22 GMT blogs.law.harvard.edu/tech/rss now on air: %item0% www.portofinolive.net/%item0% %time1%
</channel></rss>
Please Log in or Create an account to join the conversation.
Mi autorispondo... il mio XML funge...
l'ho ricontrollato anche con un programma, ti lascio il codice nuovamente, copia e incolla in blocco note e salva come xml.
Gli unici "invio" ammessi sono quello in prima riga e quello in penultima riga... altri "invio" non sono ammessi.<?xml version="1.0" encoding="utf-8"?>
<rss version="2.0"><channel><title>Portofino Network</title><link>www.portofinolive.neta new dimension of sound Portofino for MBStudio - Script - www.portofinolive.net/ Sun, 07 Sep 2008 07:48:22 GMT blogs.law.harvard.edu/tech/rss now on air: %item0% www.portofinolive.net/%item0% %time1%
</channel></rss>
Saluti, Paolo F.
Tutto funziona alla perfezione. Ma ho un piccolo problema. Nonostante il file sul server viene caricato correttamente ad ogni cambio canzone...feedburner non aggiorna...e quindi non "socializza" nulla -.- Come mai? Ogni quanto feeburner aggiorna il nuovo feed?
Tutto funziona alla perfezione. Ma ho un piccolo problema. Nonostante il file sul server viene caricato correttamente ad ogni cambio canzone...feedburner non aggiorna...e quindi non "socializza" nulla -.- Come mai? Ogni quanto feeburner aggiorna il nuovo feed?
Feedburner ma anche Twitterfeed aggiornano una volta ogni 30 minuti... non c'è alcun servizio che lo fa in tempi minori... purtroppo.
Appena rientro dalla trasferta (9 settembre) vedo di controllare se esiste qualche altra alternativa.
Ciao...
si ho cercato anche io ma niente..in effetti usare questo metodo potrebbe andare bene per postare gli articoli inseriti sul sito della radio (che magari è strutturato in cms). Ma se si vuole aggiornare in tempi minori (ovviamente con il rischio di essere segnalati come spam e disattivati da fb) credo che l'unico modo è uno script locale. Dal momento che deve essere lasciato attivo meglio come applicazione vera e propria. Legge il contenuto del file .txt, lo confronta cn quello attuale, se diverso avvia 1 script in php che condivide in automatico su facebook. E il tutto a un ritmo di 2-3 min per i titoli dei brani. Un po' macchinosa come cosa, e non mi va molto di mettermi lì a scriptare 1 roba del genere. Mi tengo i feed ogni 30 min
Feedburner ma anche Twitterfeed aggiornano una volta ogni 30 minuti...
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users