per le non-profit ?

  • Topic Author
27 Sep 2006 13:46 #19376 by
Replied by on topic Re: per le non-profit ?
cIAO rADIO sTAR...QUI NESSUNO VUOLE DIRE A MAURIZIO COSA FARE....FIGURATI.....MA SE SAI LEGGERE...E SCUSA IL SENSO....CAPIRAI CHE NOI A MBSTUDIO CI TENIAMO...CI..MI FA' PIACERE CHE CRESCA E CRESCA BENE...ORA IO DICO..VEDERE MOLTI DENIGRATORI DI MBSTUDIO CHE PARLANO BENE DI ALTRI SOFTWARE E MALE DI MB STUDIO...MA USANO IL DEMO PER ALCUNE FUNZIONALITA..PENSO RODEREBBE PURE A TE....POI IL COSTO...IRRISORIO..E CI SI PERMETTE DI CHIEDERE DELLE VERS. ANCORA + LIGTH....PENSO CHE MAURIZIO POTREBBE DEDICARSI DI + A EVENTUALMENTE CE NE FOSSE BISOGNO...A MIGLIORARE ANCORA DI + MB STUDIO...TUTTO QUI...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
27 Sep 2006 15:23 - 27 Sep 2006 15:47 #19378 by
Replied by on topic Re: per le non-profit ?
Ciao ragazzi,
io purtroppo e sottolineo purtroppo non ho la possibilità economica di comprarmi una regia come MB, ma non ostante questo sono completamente d'accordo con brando,lollo e pirata. Io da editore di una piccola realtà sul web cerco di migliorare al meglio la mia radio buttandoci tempo e denaro, se maurizio facesse una versione ancora piu "spartana" a livello di funzionalità della LITE credo che primo non in molti ne sarebbero interessati perchè a questo punto veramente la radiofonia viene vista come un gioco! Secondo a questo punto per la mia webradio invece di comprarmi una versione ipotiziamo di 99euro di mb con funzionalità semplici come caricare una playlist prendere le canzoni in random programmare degli eventi dare la possibilità di inserire liners o jingle tra un brano e l'altro bè allora non ne varrebbe la pena winamp e i suoi dsp possono fare tranquillamente tutto questo! Come dicono altri le cose belle e fatte bene hanno un loro valore ed è giusto che sia cosi, come vi scrissi sopra non'ostante la WEBradiofonia in ITALIA venga ancora vista come un "GIOCO" (che per molti è cosi ne vediamo moltissime di webradio che nascono come funghi ma che poi.. boom scomparse"  per me non è cosi, io da una regia BUONA da cui ne comporta anche il prezzo pretendo tutte le funzioni che mi possano permettere di creare una vera e propria radio al meglio. Poi profit o no ci sono altre alternative ma ripeto che se le cose si vogliono far bene allora cè da spendere, che poi dei soldi spesi per MB non credo si possano dire "BUTTATI".

Davide
Last edit: 27 Sep 2006 15:47 by .

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
27 Sep 2006 20:20 #19382 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: per le non-profit ?


Riguardo il resto, l'hai detto tu stesso : quei co... hanno speso 20000 euro per dj pro, prodotto vecchio di 15 anni (io l'ho avuto tra le mani nel 1997 e da allora non è cambiato molto), quando Mb nella versione full costa poco più di 600 euro.
E allora ti chiedo, questi co... ed altri dovrebbero avere Mb Studio a un "prezzo no-profit" ? Mi spiace, non ci sto !
Le cose belle e buone costano, come in ogni settore del commercio : qui stiamo parlando di un prodotto davvero buono che costa una miseria anche in confronto ad altri software di provenienza estera.


peccato che dimentichi questo piccolo particolare... che chi comprerebbe quella a un costo minore ha funzionalità minori e ritengo che una fm non possa andare avanti con una possibile versione minore.. francamente pernso neanche con la lite... ma solo con la full...
quella a un costo minore servirebbe per fare il minimo a un costo che per uno che lo fa per passione decisamente abbordabile tutto qua...

poi io l'ho detto e lo ha ripetutto anche radio star.. nei cellurari succede la stessa cosa però nessuno dice niente anzi.. ci sono sempre più co... che comprano subito a un prezzo improponibile e dopo 2mesi è gia a 100 euro in meno...

cmq lasceremo decidere al grande maurizio...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Topic Author
28 Sep 2006 09:07 #19389 by
Replied by on topic Re: per le non-profit ?

questo che stai dicendo te non centra niente con quello che vuole fare maurizio.. nessuno hai mai detto che mb studio costa meno perchè vale meno anzi.. se siamo qua.. è giusto quello che dice "tecnico" e a sua volta maurizio.. secondo me non è sbagliata una versione ancora minore in alcune funzionalità per abbassare il prezzo che cmq rispetto ad altre è molto inferiore ed è sicuramente un gran punto di forza di mb studio...

io se avessi i soldi sarei il primo a spenderli.. o cercato di farla comprare nella radio fm dove lavoro.. ma quei co... hanno preferito spendere 20000 euro per il dj pro.. senza neanche poterlo usare al 100%...

Ahi ahi le tue ultime affermazione proprio non le capisco è la radio no profitt che ha acquista il djpro per 20000 euro?
Se è cosi non intercedere per loro a chiedere versioni scontate non le meritano.
Credo che una versione di MB studio per le radio no profit  potrebbe  benissimo essere accompagnata  da messaggi di sponsorizzazione da parte di Maurizio nei quali si dichiara che"la radio è in onda grazie al supporto di MBradio la software house che ha la soluzione ottimale per la messa in onda di tutti i tipi di radio"
Ne guadagna sicuramente l'immagine complessiva dell'azienda e credo che non ci sia niente di illegale a citare MBradio trai benefattore dell'emittente non profitt. 

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
28 Sep 2006 19:01 #19404 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: per le non-profit ?


Ahi ahi le tue ultime affermazione proprio non le capisco è la radio no profitt che ha acquista il djpro per 20000 euro?
Se è cosi non intercedere per loro a chiedere versioni scontate non le meritano.
Credo che una versione di MB studio per le radio no profit  potrebbe  benissimo essere accompagnata  da messaggi di sponsorizzazione da parte di Maurizio nei quali si dichiara che"la radio è in onda grazie al supporto di MBradio la software house che ha la soluzione ottimale per la messa in onda di tutti i tipi di radio"
Ne guadagna sicuramente l'immagine complessiva dell'azienda e credo che non ci sia niente di illegale a citare MBradio trai benefattore dell'emittente non profitt. 


no è una radio fm che ha preso il dj pro... cmq per quanto riguarda i messaggi nessun problema per me ci possono stare tranquillamente... anche se penso che per le regole delle no profit non si possa fare pubblicità neanche gratuita...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

More
28 Sep 2006 20:21 #19405 by newradio srl
Replied by newradio srl on topic Re: per le non-profit ?
Scusate se vado fuori tema ma ho avuto un attacco di nostalgia guardando il profilo di DJ Fabri.....  lavori a Modena radio City!!!!  mamma mia... un mito della mia infanzia!  Era il 1977 (30 anni fa) ed ascoltavo gia Carlo Savigni in quella radio. In quel periodo vivevo a reggio Emilia.  Che ricordi!  ma state ancora al direzionale 70? (che visitai in quegli anni).

:'(

Scusate il fuori thread....

Newradio Srl
Streaming & Radio Tools
Distributore ufficiale per l'Europa dei prodotti MBSoft

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Dj Fabbry T
29 Sep 2006 17:38 #19413 by Dj Fabbry T
Replied by Dj Fabbry T on topic Re: per le non-profit ?

Scusate se vado fuori tema ma ho avuto un attacco di nostalgia guardando il profilo di DJ Fabri.....   lavori a Modena radio City!!!!   mamma mia... un mito della mia infanzia!   Era il 1977 (30 anni fa) ed ascoltavo gia Carlo Savigni in quella radio. In quel periodo vivevo a reggio Emilia.  Che ricordi!   ma state ancora al direzionale 70? (che visitai in quegli anni).

:'(

Scusate il fuori thread....


ehi ciao non ci posso credere qualcuno che conosce radio city!!! si siamo ancora li non è cambiato nulla!!! gia una volta era una grande radio ora francamente non saprei... anche se sono convinto che abbia molte risorse!!

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.066 seconds

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB STUDIO is a radio automation software that will allow you to create and manage your own radio station playing all your media files: jingles, commercials, news, songs, Files from internet, live streams, live inputs from your sound card, satellite feeds. Automatically download news and shows from Internet. Multiple overlapping files and/or live sources (mic, line, aux). Voice tracking. Integrated CD Ripper. Integrated jukebox to play songs requested via sms / email messages. Display current playlist on your web site.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER features an audio recorder with scheduler, a webcast module to send streams to any Shoutcast, Icecast or Windows Media server, AutoDJ function to play randomly your own audio files from up to 4 folders, a stream receiver allowing to record or recast to your server (transcoder), an audio converter from/to any format.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users