Please Log in or Create an account to join the conversation.
Costerà niente..... ma magari c'è chi non può sobbarcarsi la spesa.... ma piuttosto che spendere 99 EURO per una regia che tutti conosciamo e che sappiamo che fa c****e, preferisce chiedere se MB SOFT ha una regia con prezzo e funzionalità inferiori...
Maurizio d'altronde ha risposto che questa possibilità LA STAVA VALUTANDO già da un pò.... dunque... :
sia chiaro, non voglio fare nessuna polemica e non voglio discutere con nessuno.... le mie sono semplici impressioni... è il mio parere... tutto qui!!
poi ogniuno faccia ciò che ritiene giusto!
buon lavoro a tutti!
Per carità nessuna polemica.
Ma, per amor del vero, il confronto che fai è errato : non bisogna infatti paragonare l'ipotetico risparmio di una versione "no-profit" di Mb studio con i 99 euro di Tiesseci. Facciamo un confronto vero, reale : e quindi paragonando addirittura la versione full di Mb Studio con Winjay, Sonica, e soprattutto Axel-Dj Pro...scoprirete che questi software non sono affatto superiori a Mb Studio.....se non nel costo ! ;D
questo che stai dicendo te non centra niente con quello che vuole fare maurizio.. nessuno hai mai detto che mb studio costa meno perchè vale meno anzi.. se siamo qua.. è giusto quello che dice "tecnico" e a sua volta maurizio.. secondo me non è sbagliata una versione ancora minore in alcune funzionalità per abbassare il prezzo che cmq rispetto ad altre è molto inferiore ed è sicuramente un gran punto di forza di mb studio...
io se avessi i soldi sarei il primo a spenderli.. o cercato di farla comprare nella radio fm dove lavoro.. ma quei co... hanno preferito spendere 20000 euro per il dj pro.. senza neanche poterlo usare al 100%...
Inoltre io sono dell'idea che con la Radio sia essa web radio, o in Fm, non ci si debba giocare, perche le radio fatte per gioco tolgono risorse a coloro che fanno la radio per professione..
Ma voi che criticate le eventuali scelte economiche di Burato siete suoi soci? Non mi risulta che Maurizio abbia soci...e allora cosa vi intromettete, per caso lui a detto qualche volta a voi che vendete la pubblicità troppo cara? Non credo...
Inoltre io sono dell'idea che con la Radio sia essa web radio, o in Fm, non ci si debba giocare, perche le radio fatte per gioco tolgono risorse a coloro che fanno la radio per professione..
Se magari ci spieghi meglio cosa vuoi dire.....
E' solo un mio pensiero ed è una cosa troppo lunga da spiegare scrivendo.
Volevo precisare che il mio intervento era diretto solo a chi si è dichiarato non daccordo alla messa in vendita di un "mbstudio" ancora più leggero del light.
Ok, però io da editore di una piccola webradio no-profit mi sento sinceramente un po' colpito da questa affermazione.....
Io non gioco, ma c'è spazio per tutti....vista la situazione attuale in fm (terribile sia a livello economico che di contenuti proposti) ben venga chi ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo....anche giocando.
L'etere (e il web) non è di pochi.
Non era mia intenzione offendere, e nemmeno dire che l'etere e il web è di pochi...il mio ragionamento è molto più complesso e nasce dai 30 anni di esperienza nel settore Radiofonico.
Chiedo scusa se sono stato frainteso.
MB LIVE is a software that stream a live audio\video feed from any place to an MB STUDIO PRO automation in the main radio studio. MB LIVE make use of a TCPIP connection. This program is free for MB STUDIO PRO users