MB STUDIO e MB RECASTER funzionano attraverso l'attivazione fornita dalla chiave USB che avete ricevuto dopo il vostro acquisto. Trattandosi di una periferica USB possono occasionalmente verificarsi problemi quali la perdita del collegamento tra Windows e la chiave o tra MB STUDIO / MB RECASTER e la chiave.
"no MARX hardware attached" o "Unknown Error" sono i classici errori che indicano una perdita di collegamento con la chiave USB. In questo caso provare una, alcune o tutte queste modifiche:
- Spostare la chiave in un'altra porta USB
- Inserire la chiave in una porta USB incorporata nella scheda madre oppure ad un HUB USB Autoalimentato
- Nelle impostazioni di Windows disattivare il risparmio energetico USB https://itigic.com/it/disable-usb-selective-suspend-in-windows-10/
- Aggiungere la cartella di MBStudio o di MBRecaster alla lista esclusioni dell'antivirus INSTALLAZIONE: ESCLUSIONE MB STUDIO DA ANTIVIRUS
- Scollegare eventuali altre periferiche USB in quanto l'alimentatore del PC potrebbe non avere abbastanza potenza per alimentarle tutte o potrebbe esserci un conflitto con un'altra periferica
- Esplorare la cartella MBStudio o MBRecaster e se è presente il file mpiwin32.dll cancellarlo (per cancellarlo è necessario chiudere MBStudio o MBRecaster)
- Reinstallare il driver:
CRYPTOBOX DRIVER
Popular 3.2.5.1209 3.2 MB 1613301/02/2022 10:17:00
Se malgrado tutto cio' la chiave USB ancora non è visibile nelle periferiche di Windows (CBUSB Ver 2.0)
contattare l'assitenza da qui: https://www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Se la chiave è guasta viene sostituita gratuitamente entro 2 anni dall'acquisto, successivamente a 2 anni è previsto un costo: https://www.newradio.it/client/cart.php?a=add&pid=369