Se riscontrate un mal funzionamento di MB STUDIO o MB RECASTER e volete che sia ricercata la causa vi preghiamo di inviare il debug con una dettagliata spiegazione e le vostre considerazioni sul problema. Da MB STUDIO o da MB RECASTER selezionare il menu' Aiuto e scegliere "Segnala un problema"
Se MB STUDIO o MB RECASTER non si avviano, esplorate la cartella MB STUDIO o MB RECASTER e fate doppio click sul file SendDebug.exe
.
Ora dovete selezionare il giorno e l'ora in cui è avvenuto il problema. Se si tratta di un problema ripetitivo o continuo indicate comunque un orario in cui il problema è avvenuto.
Nella descrizione del problema fornite piu' dettagli possibili, se il problema riguarda una canzone scrivete interprete e titolo, oppure scrivete il nome del file che era in onda in quel momento, oppure il titolo della sequenza oraria o playlist o minilist.
Cliccate quindi il pulsante "Segnala un problema" e attende alcuni minuti l'esito dell'operazione
Riceverete una risposta via email solo se:
-
avete spiegato nel dettaglio il problema, se la segnalazione non è chiara sara' ignorata
-
avete inserito una email valida
-
il vostro piano di aggiornamenti è valido (non è scaduto) e state usando l'ultima versione di MB STUDIO disponibile che è questa:
MB STUDIO 8.77
New Popular 8.77.4.4 56.78 MB 758919/11/2024 22:34:00
I tempi di risposta variano da un minimo di 1 ora ad un massimo di 72 ore