Codice Jolly numero "INDICE"

Di più
15/03/2025 13:51 - 15/03/2025 13:52 #101286 da ita61
Codice Jolly numero "INDICE" è stato creato da ita61
Buongiorno.
E' possible inserire in una delle righe di testo "Titoli Canzoni", il carattere jolly per indicare il numero INDICE riferito alla canzone che sta andando in onda?
Questo per poter far si che il telespettatore possa effettuare una richiesta MusicLine indicando solo il codice e non artista*titolo
Grazie
Ultima Modifica 15/03/2025 13:52 da ita61.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15/03/2025 17:43 #101287 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Codice Jolly numero "INDICE"
si puoi usare %index%

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.053 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.