Inserire VIDEO STATICO su Intera Playlist

• radioeuropalive
  • Autore
03/04/2022 19:34 #95289 da radioeuropalive
Inserire VIDEO STATICO su Intera Playlist è stato creato da radioeuropalive
Buonasera a tutti e buonasera Maurizio,
Sto provando le funzionalità del plugin video e ho metà dei brani nel database in mp4 e l'altra in mp3. Ho una playlist che parte dalle 20 alle 22 con soli brani in mp3 e vorrei poter aggiungere un Video STATICO che parta dalle 20 alle 22 che faccia da sfondo per ogni brano, senza dover inserire lo stesso video per ogni singolo brano. I Jingle tra un brano e l'altro sono VIDEO. C'è una funzionalità che permette di usare un solo Video Statico che va in loop per i brani che passano dalle 20 alle 22? In alternativa se posso fare in altro modo accetto consigli in merito.
Cordialmente ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/04/2022 20:51 #95290 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Inserire VIDEO STATICO su Intera Playlist
Si c'è il modo, basta creare un video statico che abbia lo stesso titolo della playlist. Se la playlist si chiama "pippo" il video statico si chiamerà pippo.mp4. Devi anche assicurarti che il filtro dei video statici contenga %program%

È tutto spiegato nella guida:

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
03/04/2022 20:52 #95291 da MB RADIO

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

• radioeuropalive
  • Autore
03/04/2022 23:28 #95292 da radioeuropalive
Risposta da radioeuropalive al topic Inserire VIDEO STATICO su Intera Playlist
Grazie Maurizio, gentilissimo come sempre. Ho inserito il video nella cartella ma vedo che la qualità è davvero pessima. I video dei brani sono in full HD ,come i Jingle. il problema è questo video che nonostante sul mio pc è in full hd quando viene caricato da mb ha una qualità scadente. Ho provato anche a cambiare i fotogrammi e i bitrate del video esportando più volte e inserendolo nella cartella ma niente. Sbaglio in qualcosa?

Di più
03/04/2022 23:33 #95293 da MB RADIO
Forse hai piu' copie dello stesso video, alcune in alta qualita' ed altre in bassa qualita' e accade questo: www.mbradio.it/it/supporto/guida/914-faq...diverso-dal-previsto

Tempo creazione pagina: 0.075 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.