Dentro alla cartella delle immagini (che di default è MBStudio\Pictures) prende Default.jpg ma puoi mettere anche varie immagini addizionali che ruotano da Default1.jpg a Default9.jpg
Era quello che pensavo e avevo letto nel forum ma ho riposto la domanda perchè in quella cartella ho tra i tanti files un default.jpg e un default1.jpg ma quando premo STOP la regia mi visualizza un altro files che ho inserito per una playlist con nome totalmente diverso.
Specifico che il problema è solo quando premo STOP (quindi fermo la regia), non negli altri casi. Quando deve prendere i files default.jpg li visualizza senza problemi con la regia in funzione (PLAY ALL AUTOPLAY e AUTOMATIC
Ok, piccolo passo avanti. Adesso, perchè mi visualizza li in alto il nome di una MINILIST inserita su una sequenza di mbspot che va in onda solo il sabato mattina ? Cosa sto sbagliando ?
Possibile che abbia inserito il nome di quella MINILIST da qualche parte che non ricordo? Strano che mi entri solo quando premo STOP.
Grazie mille
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.