Questa notte ancora schermo nero … ho controllato anche la tua radio ha schermo neo. Ho provato a toccare il mouse del Po di regia ed è tornato tutto ok. Sembra che dopo ore si spiega e si senta solo l’audio. Ti allego lo screen del tuo player delle 5
no qui non c'è mai stato schermo nero, probabilmente è un problema di quel pc dove hai preso la foto? a quale pc ti riferisci? è il tuo pc di regia? E quando dici schermo nero cosa intendi? sei davanti al monitor del pc che è nero? oppure vedi una finestra nera nel tuo streaming video? con che player guardi il tuo streaming?
La foto è del tuo sito. Mi sono accorto guardando il mio streaming che l’immagine era nera con audio. Allora sono andato in studio e ho mosso il mouse e tutto è tornato come prima. Poi ho guardato mbradio dal forum ed era la stessa cosa.
purtroppo non ho alcuna idea in merito. un problema che si risolve muovendo il mouse fa pensare ad una qualche forma di risparmio enrgetico o salva schermo che entra in azione.
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.