OBS

Di più
15/03/2020 14:40 - 17/03/2020 16:42 #89949 da Davide Sbernini
OBS è stato creato da Davide Sbernini
Chiedo un”informazione .... con il video plugin i monitor del pc vanno in riposo e bisogna spegnerli manualmente? Spiego il mio problema.... uso per ora la regia su un pc all in one e ho notato che avviando la trasmissione in diretta con OBS lo schermo resta sempre attivo. Succede anche con un secondo monitor?
Ultima Modifica 17/03/2020 16:42 da Davide Sbernini.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/03/2020 21:35 #89971 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic OBS
nulla?

Di più
18/03/2020 05:32 #89974 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic OBS
io non so risponderti, non uso obs ma uso un encoder hardware hdmi

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
18/03/2020 10:33 #89975 da andydj
Risposta da andydj al topic OBS

Davide Sbernini ha scritto: Chiedo un”informazione .... con il video plugin i monitor del pc vanno in riposo e bisogna spegnerli manualmente? Spiego il mio problema.... uso per ora la regia su un pc all in one e ho notato che avviando la trasmissione in diretta con OBS lo schermo resta sempre attivo. Succede anche con un secondo monitor?

si certo succede anche con multimonitor, io ne ho 4 su mbstudio e una volta che obs avvia una trasmissione in diretta bypassa tutto, ovvero disattiva anche lo spegnimento automatico degli schermi tramite windows. ho contattato più volte obs in forum e mi hanno detto che non c'è soluzione . obs è stato progettato così, dicono che una volta avviata una diretta non s vede il perchè lo schermo dovrebbe andare in stand by. anzi hanno forzato la cosa per non farlo mai andare in standby quando è in diretta perchè mentre si è in diretta non si deve perdere di vista obs. hanno messo loro questa funzione che non è disattivabile.

pure a me scoccia molto

DAB+ marche: CANALE 10B
FM marche: 104.5 Mhz
www.radiofm.biz

Di più
18/03/2020 10:54 - 18/03/2020 13:03 #89977 da Davide Sbernini
Risposta da Davide Sbernini al topic OBS
Forse è meglio la soluzione di Maurizio usando un encoder esterno hdmi. Sempre se il plugin di MbStudio permette lo spegnimento dei monitor. Grazie Andy
Ultima Modifica 18/03/2020 13:03 da Davide Sbernini.

Di più
18/03/2020 11:52 #89978 da vm93
Risposta da vm93 al topic OBS
Io ho adottato un'altra soluzione: dato che uso dei monitor con ingresso VGA, utilizzo dei convertitori HDMI VGA e di conseguenza se spengo i monitor, il PC non se ne accorge.

RadioSplash è anche TV, scarica l'app e guarda in Live Streaming la migliore musica dei giorni nostri sul tuo SmartTV. #playmymusic!
www.radiosplash.it/tv
Ringraziano per il messaggio: Davide Sbernini

Tempo creazione pagina: 0.085 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.