Problema Foto Statiche

Di più
03/02/2020 19:50 #89484 da audio-expert
Problema Foto Statiche è stato creato da audio-expert
Salve, ho un problema con le foto nella cartella video statici.
Mi spiego meglio:
Se ad un elemento associo il titolo METEO e inserisco un file JPG nella cartella video statici con il titolo METEO.JPG questo viene riprodotto correttamente.
Ma nel momento in cui cambio l'immagine (o la sovrascrivo) mi viene sempre riprodotta la prima immagine inserita. Se anche cancello il file METEO.JPG da tutto il pc, ne creo uno nuovo e lo rimetto nella cartella video statici con lo stesso nome, viene riprodotta comunque sempre la prima immagine che ho inserito. Come è possibile? Dove la prende se io la ho cancellata da tutto il pc e la ho sostituita con una nuova?

Grazie mille per l'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
03/02/2020 21:02 #89487 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic Problema Foto Statiche
Per velocizzare il caricamento delle immagini MB STUDIO crea una cache delle immagini che dura 2 o 3 giorni. Se vuoi puoi cancellare la foto dalla cartella temp che si trova dentro a MBStudio

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
04/02/2020 15:50 #89502 da audio-expert
Risposta da audio-expert al topic Problema Foto Statiche
Grazie Mille. Risolto cancellando il file interessato nella cartella Temp di MbStudio.

Di più
05/02/2020 16:09 #89532 da audio-expert
Salve, riscrivo qui per non aprire un altro thread essendo l'argomento vicino alla problematica.
Ho appena aggiornato alla versione 8.64.0.7 ed ora non vengono più caricate le immagini statiche...
Possibile Bug?

Di più
05/02/2020 16:17 #89533 da MB RADIO
Lo escluderei, nulla è stato cambiato, inoltre qui da me le vedo.

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme

Di più
05/02/2020 16:25 - 05/02/2020 16:25 #89534 da audio-expert
Strano, ieri andavano anche a me (dopo aver fatto l'operazione di cancellare le vecchie dalla cartella temp). Ho appena aggiornato e ora al posto delle foto statiche vanno i video casuali.
Ultima Modifica 05/02/2020 16:25 da audio-expert.

Di più
05/02/2020 16:26 #89535 da MB RADIO
io uso questi settings, tu?

Allegati:

Di più
05/02/2020 16:30 #89536 da audio-expert
Si uso un setting simile ovviamente il nome delle mie cartelle è diverso.
Se può esserti di aiuto ho appena reinstallato la versione 8.64.0.5 e le foto statiche sono tornate a funzionare correttamente.

Di più
14/02/2020 18:15 #89644 da audio-expert
Salve, ho aggiornato alla versione 8.64.1.0 e tutto sembra funzionare normalmente. Forse era solo un problema della 8.64.0.7.

Di più
05/06/2020 13:48 #90762 da radiotsn
Risposta da radiotsn al topic Problema Foto Statiche

MB SOFT ha scritto: Per velocizzare il caricamento delle immagini MB STUDIO crea una cache delle immagini che dura 2 o 3 giorni. Se vuoi puoi cancellare la foto dalla cartella temp che si trova dentro a MBStudio

Ciao Maurizio, io ho un problema simile...

Avevo caricato l'immagine statica Madonna.jpg
Poi ho realizzato un video generico Madonna.mp4

Ma anche dopo aver cancellato l'immagine sia dalla cartella dei files statici sia dalla cartella Temp e dopo giorni e giorni.. si va sempre a ripescare quell'immagine... che non so dove vada a prendere... e non mette il video... dove la trovo per eliminarla del tutto?
Grazie

Di più
07/06/2020 23:30 #90764 da MB RADIO
La cartella è quella che hai settato in configurazione \ video \ opzioni 2 \ cartella foto e video statici

Il file da eliminare sara' quello col nome del cantante, ma a seconda di come hai configurato i filtri di ricerca potrebbe essere necessario eliminare qualunque file immagine che inzia col nome del cantante

E' inoltre necessario abilitare la visualizzazione delle estensioni dei files in windows per distinguere le immagini dai video: www.mbradio.it/it/guida/339-windows-abil...one-delle-estensioni

Allegati:

Di più
08/06/2020 12:56 #90773 da radiotsn
Risposta da radiotsn al topic Problema Foto Statiche
Entrambe le cose erano già state fatte... ho cancellato tutte le immagini da quella cartella.. .e per sicurezza anche dalla cartella temp... ma lui se le va a pescare comunque... non so dove...

Tempo creazione pagina: 0.076 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.