NON RIESCO A CONNETTERE MBLIVE

Di più
13/02/2025 15:18 #101120 da enricoschiano
NON RIESCO A CONNETTERE MBLIVE è stato creato da enricoschiano
Buongiorno la mia radio utilizza MB STUDIO PRO (8.73.2.2) e anticipo che ho seguito tutte le procedure per configurare sia su MB STUDIO-Configurazione-Rete (porta connessa e mappata) e MB Live (attivo) disattivato Firewall su rete privata, e nella pagina del nostro router ho modificato parametri DMZ con l'indirizzo della rete LAN. Praticamente ho installato MBLIVE (1.78.1.1) sul pc che abbiamo in post produzione che ha una scheda audio e mixer dedicato, ma non mi da alcun errore MB LIVE, si è anche "connesso" in quanto mi diceva "disconnetti" senza errori, ma in realtà non mi da alcuna info ne sento audio di ritorno nel mixer...ne vedo canzone in onda, ne archivio musicale, nulla che richiami che sia collegato con la regia princiapale. Vi allego screen, potreste aiutarmi? Sto impazzendo             
Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13/02/2025 15:21 #101121 da MB RADIO
Risposta da MB RADIO al topic NON RIESCO A CONNETTERE MBLIVE
se usi MB STUDIO 8.73 devi usare MB LIVE 1.73, lo trovi qui: www.mbradio.it/it/scarica/area-clienti/d...MBLiveInstall173.exe

Il forum non sostituisce il servizio di assistenza tecnica. Per ricevere assistenza tecnica andare a questa pagina: www.newradio.it/client/submitticket.php?step=2&deptid=4
Pour signaler un problème, lisez ici: www.mbradio.it/fr/soutien/guide/713-sout...signaler-un-probleme
Ringraziano per il messaggio: enricoschiano

Di più
13/02/2025 15:42 #101122 da enricoschiano
Risposta da enricoschiano al topic NON RIESCO A CONNETTERE MBLIVE
RISOLTO, GRAZIE! E' PAZZESCO

Di più
14/02/2025 10:41 #101123 da RadioPiu Djarki
Risposta da RadioPiu Djarki al topic NON RIESCO A CONNETTERE MBLIVE
se vuoi un consigio usa il programma NO-IP gli dai un nome cosi ip puo cambiare sempre perche sono dinamici con questo hai sempre un nome con porta dove sei sei funziona sul PC puoi lasciare la protezione basta che gli dici di consentire

Tempo creazione pagina: 0.068 secondi

MB STUDIO HOME / LITE / PRO

MB STUDIO PRO / LITE MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.

MB RECASTER PRO

video reel32MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.

MB LIVE

MB LIVEMB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.