Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi ha idea se MB Studio può essere usato per trasmissioni a distanza. Mi spiego meglio: durante il Lock down più di un'emittente è riuscita in tempo quasi zero a far allestire ai suoi speaker studi di fortuna in salotto o tinello per poter proseguire a distanza la regolare programmazione dei contenuti previsti. Immagino che questa operazione sia stata così rapida e possibile grazie alla regia digitale ed all' odierno "World Wide Web" ...mi chiedevo quindi se anche nel nostro programma esiste una modalità per condividere con qualcuno a distanza ciò che passa sulla regia digitale (in modo da coordinarsi) in modo e da poter fare così una co-conduzione anche se non fisicamente presenti nello stesso studio. Se esiste questa opzione potete fornirmi anche ttuti i dati in vostro possesso su come dovrei mettere in pista la cosa?
Ringrazio tutti anticipatamente per la pazienza e per ogni eventuale nume utile in tal senso!
MB Studio trasforma il computer in una stazione radio. Suona, mixa, sovrappone automaticamente voce e musica, jingles, pubblicita', notiziari. Riproduce stazioni radio web o satellitari e scarica automaticamente notiziari o rubriche da internet. Oltre al player multitraccia, include anche un CD audio ripper. La versione PRO Incorpora anche un jukebox musicale automatico via sms e/o emails.
MB RECASTER PRO
MB RECASTER PRO comprende un registratore audio con schedulatore dedicato, trasmissione Webcast verso qualunque server Shoutcast, Icecast o Windows Media, funzione AutoDJ che permette di suonare files casuali da una lista di 4 cartelle, ricevitore URL che vi permette di registrare un qualunque flusso audio esterno o ritrasmetterlo al vostro server (transcoder), un convertitore di files audio da/a qualunque formato.
MB LIVE
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.