Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ciao Maurizio, approfitto della domanda attinente: il comando agenda per impostare questa password generale è sparito... perché adesso ci sono le password per gli utenti di mb live?MB SOFT ha scritto: devi inserire una password generale qui:
Ciao Maurizio,MB SOFT ha scritto: Non hai piu' alcun bisogno di un comando agenda.
Usa gli account MB LIVE per fornire password temporanee
Che, utilizzata da OSX, permette di mandare i comandi agenda via udp. Purtroppo, netcat non supporta la password di mb studio, o se lo fa non ho capito come (Arlo stesso parla di "remotare MB senza password"). Magari sono io quello cui manca un pezzo, ma per me la soluzione più semplice era, per esempio, aprire tramite agenda una finestra temporale di 2-3 minuti in cui mb studio rimaneva senza password e i trasmittenti potevano così usare i comandi via UDP anche dai loro prodotti Apple.arlo ha scritto: Per chi come me volesse realizzare delle custom app per remotare MB (senza password) finalmente ho trovato il codice da usare con NETCAT, cosi si può utilizzare linux, ad esempio un web server anche
comando:echo -e '\xf1 COMANDOAGENDA \xa3\xa3\xa3\xa3' | nc IP PORTA
Per Maurizio, ho visto che usando UDPclient la password viene inviata criptata, e non in chiaro. Che algoritmo usa?
MB LIVE è un software per la trasmissione di audio \ video in diretta da postazione esterna a studio centrale. Questo programma, sfrutta una qualsiasi connessione TCPIP. E' fornito gratuitamente insieme al programma MB STUDIO PRO.